Reprise:Magliette del TCI.......

Preventivo...

allora eccomi qua con il mio preventivo:

#30 polo 100% cotone nero con 2 ricami
euro 17.50 CAD + IVA
programma ricami 110.00 euro + IVA

#30 maglie girocollo bicolore (B/R) con due stampe a colori
euro 7.00 CAD + IVA
impianto 40.00 euro + IVA

#100 adesivi su PVC trasparente a 3 colori, base 12cm
euro 0.75 CAD + IVA
impianto 25.00 euro + IVA

nota: gli adesivi sono su fondo trasparente ma la scritta è bordata di bianco per una migliore visibilità su auto scure.

nota2: come nel caso di Robbi c'è la possibilità di risparmiare qualcosa.....:wink_smil

nota3: ovviamente se abbiamo i programmi già fatti il risparmio è notevole, altrimenti alle cifre di ogni articolo bisogna aggiungere il costo dei programmi o degli impianti diviso per il numero di maglie, polo, ecc.....

nota4: i cappellini mi sono scordato...:blush:

a me sembrano prezzi onesti, certo che ho fatto 30 pezzi invece di 20....però....
 
...attendiamo il ritorno in forze di Wild84 che è lui il depositario degli impianti e dei files utilizzati per il primo ordinativo di materiale.......

cmq Roby complimenti hai spuntato dei prezzi veramente aggressivi, e sicuramente per farsi il nome cerca di fare bella figura...ottimo lavoro Roby!!!

mancherebbe Bruss con il preventivo o notizie in merito ai soli adesivi fatti per mano del fratello...e poi si potrebbe concludere la fase preventiva.

ora speriamo che Wild84 legga e si faccia avanti per dire la sua......

ciao tutti
 
....e allora per le magliette e merciandaising vario cosa abbiamo /avete deciso?????

novità in "piccionaia"?????

vabbè che si fanno le cose con calma, ma nn vi sembra di esagerare????
 
....e allora per le magliette e merciandaising vario cosa abbiamo /avete deciso?????

novità in "piccionaia"?????

vabbè che si fanno le cose con calma, ma nn vi sembra di esagerare????

non saprei...se Marco non si fa sentire per ovvi motivi di lavoro che lo tengono lontano dal forum direi che l'unica soluzione è quella di fare tutto da capo, cioè far creare ex novo tutto quello che occorre per le stampe e i ricami su polo e maglie...

purtroppo in questo modo i costi aumentano ma penso ci sia ben poco da fare...

una volta deciso questo e in base a chi si impegnerà a portare a termine il tutto credo sia il caso di riportare in vita la tabella, chiedere un ultima conferma e procedere alla raccolta fondi in base al preventivo scelto...

una volta raccolti i soldi si può procedere con la realizzazione delle maglie e quant'altro....IMO
 
..okkei...allora mandiamo un MP a Wildino e sentiamo se ci da la roba o se ci dobbiamo organizzare diversamente....far rifare clichet ed impianti NON mi sembra una bella roba...poi che facciamo..la collezione Panini degli adesivi???
 
Ultima modifica di un moderatore:
Attendiamo che Wild risponda all' MP.
Fatemi sapere quando e come volete i dindini!!!
 
recuperato il Files, inoltrerò a breve..


P.S.

quale MP????:blink:
 
Magliette, berretti, cappelli, adesivi........coca cola! gelati! cocco, coccobello!!! :biggrin2:

:smile: OHH, OHHH, MA C'E' QUALCUNO?? :smile:
 
Magliette, berretti, cappelli, adesivi........coca cola! gelati! cocco, coccobello!!! :biggrin2:

:smile: OHH, OHHH, MA C'E' QUALCUNO?? :smile:


Mi sà che il gelato fa in tempo a squagliarsi:laughing1:laughing1

Quasta discussione è come l' acqua Lete, non c'è nessuno:no::dry:


Perchè intanto non ricapitoliamo il tutto:63:, e alziamo di 1/2 € il costo dei gadget per mantenere il forum:wink_smil (se non è già previsto:smile: e se tutti sono d' accordo:smile:)?
 
cut.........

Perchè intanto non ricapitoliamo il tutto:63:, e alziamo di 1/2 € il costo dei gadget per mantenere il forum:wink_smil (se non è già previsto:smile: e se tutti sono d' accordo:smile:)?

E perchè no? Anzi invece di farci ostiare l'elemonisa di un cappello, la dirigenza del TCI farebbe bene a creare un piccolo mercato, quì sul forum, di questi oggetti sponsorizzati, traendone un margine da destinare al mantenimeto dello stesso.

Oddio! abbiamo inventato il merchandising?! :biggrin2:
 
E perchè no? Anzi invece di farci ostiare l'elemonisa di un cappello, la dirigenza del TCI farebbe bene a creare un piccolo mercato, quì sul forum, di questi oggetti sponsorizzati, traendone un margine da destinare al mantenimeto dello stesso.

Oddio! abbiamo inventato il merchandising?! :biggrin2:

QUOTO IN TOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Indietro
Alto