Reprise:Magliette del TCI.......

R

RobbiTS

...si ma se Wildo dovesse fare di nuovo l'ordine cosa credi che gli serva sapere fin da subito??? secondo te????

...nn ho parole!!!!:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1
 
se Wildo riesce a trovare un minuto gli rinnovo l'invito a postarmi lo sfondo da utilizzare per le polo in modo da poter concordare un prezzo con il negoziante con cui mi ero sentito....impegni di Marco permettendo, certamente...:cheers:
 
se riuscite a fornirmi alcune indicazioni sulle quantità delle polo, magliette e capellini io ho un paio di nuovi contatti ai quali poter chiedere preventivi.

Se avessi le quantità andrei e chiederei ..... mi è difficile andare e chiedere un preventivo approssimativo, non credete? .... giusto Dany? :wink_smil
 
...allora aggiornamento per Roby e Bruss......in merito alle magliette...

io sono appena andata in un laboratorio qui a Poggio dove fanno ste cose pubblicitarie.
mi sono portato la mia POLO per fargli vedere di che cosa si sta parlando ed indicativamente le quiantità da realizzare....(20 POLO, 20 T-SHIRT, 20 CAPPELLINI, 100 ADESIVI)
-le polo come da esempio pratico in mano, con n°1 ricamo da 20x10cm(il sole sulla schiena) + n°1 ricamo da 10x2cm(il logo davanti) + n°1 applicazione per il NOME
-le t-shirt come da schema postato da 14MMT nella vecchia discussione, maglietta di cotone "buono" con le maniche rosse (oppure se costa na cifra, tutta bianca)con 3 applicazioni (schiena-davanti-nome)
-cappellino classico di cotone con velcro dietro per regolare la zucca con ricamo o applicazione del "logo" a seconda di quello che viene a costare meno
-adesivi come da logo del TCI....eventualmente togliendo l'effetto ombra.

verso la metà della settimana prossima mi sapranno dare un preventivo.

come da mie supposizioni ho detto loro che NOI abbiamo tutto ciò che riguarda i FILES ed i CLICHET per realizzare i ricami e gli adesivi quindi LORO non dovranno fare nessun IMPIANTO EX NOVO.....rifacendomi al materiale che3 WILD dovrebbe avere in mano ed essere di proprietà del TCI in quanto pagato la volta scorsa.

quindi se anche voi (Roby-Bruss) andate a farvi fare un preventivo nelle stesse modalità, vi ho messo in maiuscolo i termini che usano LORO del mestiere onde parlare la stessa lingua.....

un amico lavorante alla CHICCO mi ha suggerito anche un laboratorio in un paese vicino (25km) che tempo addietro lavorava per LORO....semmai posso farci un salto e sentire anche da loro...ma ci andrò solo se qui a Poggio mi tirano fuori delle storie o fanno le cose fatte alla cazzo o non in linea col nostro protocollo di Qualità:smile:laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 )

io mi sono spiegato MOLTO bene con LORO, nel senso che ho chiesto e richiesto se tutto il lavoro lo fanno direttamente loro oppure si appoggiano su altri lavoranti esterni (in modo da dissipare qualsiasi malinteso di comprensione tra + persone.....) mi hanno detto che il lavoro lo fanno solo loro e quindi io spiego cosa c'è da fare e loro fanno...senza nessun'altro di mezzo che debba "capire ciò che gli stanno dicendo" e che "faccia quello che gli stanno dicendo"....nn so se sono stato chiaro nel concetto....

come dicevo, la prossima settimana mi chiameranno per comunicarmi la spesa del lavoro..... spero di non essermi dimenticato nulla....

ciao

...per comodità riporto le immagini che possono servirvi.....

maglietta davanti


maglietta dietro


logo per cappellino e per adesivo


....poi dite che nn sono buono.....
 
....semplice, per il solo fatto che dell'adesivo "classico" "abbiamo" già il clichet...per quell'altro bisogna fare un IMPIANTO nuovo e solo quello mi hanno "ventilato" 50-70 euro......

poi vedete voi io nn metto lingua, decidete ed agiamo....

(mica bau bau micio micio....)
 
ragazzi, ma per l'adesivo dov'è il problema? li faccio fare io a mio fratello

per il logo sul cappello io sono d'accordo con Dany, e poi scusa il clichet l'abbiamo gia perchè lo usiamo sulla polo .... e poi comunque per quanto ne so io, quando ho visto funzionare la macchina per fare i cappelli non serve un impianto, il tutto è gestito da computer ..... questo è quanto ricordo ma nn vorrei sbagliare
 
.. piccola precisazione:
il logo dietro della maglietta nella bozza presenta un arco grigio che a suo tempo era stato tolto quando sono staet fatte le polo ...... teniamo sempre la vecchia impostazione per avere tutto uguale?


..delucidazione:
sulle T-shirt i loghi e le scritte andrebbero stampanti, non ricamati, giusto?
 
ragazzi, ma per l'adesivo dov'è il problema? li faccio fare io a mio fratello

per il logo sul cappello io sono d'accordo con Dany, e poi scusa il clichet l'abbiamo gia perchè lo usiamo sulla polo .... e poi comunque per quanto ne so io, quando ho visto funzionare la macchina per fare i cappelli non serve un impianto, il tutto è gestito da computer ..... questo è quanto ricordo ma nn vorrei sbagliare

.. piccola precisazione:
il logo dietro della maglietta nella bozza presenta un arco grigio che a suo tempo era stato tolto quando sono staet fatte le polo ...... teniamo sempre la vecchia impostazione per avere tutto uguale?


..delucidazione:
sulle T-shirt i loghi e le scritte andrebbero stampanti, non ricamati, giusto?

appena ho il preventivo delle cose che ho chiesto, facciamo un summit e si deciderà (anche se ci fossero altri preventivi sarebbe meglio) come-cosa-quando-dove-quanto fare.... quindi direi che chi deve decidere decida in che modo realizzare le polo-t/shirt-cappelli-adesivi, così quando si affida il lavoro si hanno già le idee chiare e non si rischia di sbagliare....

per le magliette io vedendo solo le foto postate da Nunzio ho dedotto che fossero "applicazioni" e non "ricami" ed in questo senso ho chiesto il preventivo..... io la voltqa scorsa nn avevo preso le t-shirt e quindi nn posso sapere in effetti come sono state realizzate....

se il fratello di Bruss fa gli adesivi....meglio, mi auguro che ce li faccia pagare meno che da altre parti, e quindi Bruss potrebbe IN QUALSIASI CASO prendersi l'incarico di seguire il ramo adesivi.....se ne ha voglia....

ciao tutti

(daniele...ho il tuo subbone -confermo ci ha fatto 70)
 
oggi pomeriggio all'uscita dal lavora sono salito al piano sopra alla palazzina dove lavoro perchè la settimana scorsa ha aperto un laboratorio dove realizzano gadget personalizzati, tra i quali anche adesivi, magliette e cappellini...
domani sera gli porto il campione della mia polo e gli faccio vedere le foto postate da Robbi e nel giro di un paio di giorni mi ha detto che mi fa avere un preventivo...con e senza clichet...
salùd!:cheers:
 
proponigli uno sconto avvio di attività commerciale e magari un risvolto sul tci, se fa il prezzo buono è capace che si becca molta pubblicità....
 
...allora eccomi col preventivo della Ditta qui del mio paesello di campagna....
numero 100 adesivi (la dimensione è quella del logo in home page) € 180,00
numero 20 cappellini (nero con ricamo davanti) €11,00/cad
numero 20 polo (nero con ricamo davanti e dietro + nome davanti) € 30.00/cad
numero 20 t-shirt (bianca con transfert davanti/dietro) € 12.00/cad
numero 20 t-shirt (bicolore come Nunzio-fecit e transferts) € 15.00/cad

questi sono i prezzi senza fattura-scontrino ecc ecc in nero insomma.....

ciao a tutti

(p.s. io nn sono rimasto daccordo con nulla e quindi liberissimi di dire ......LADRI!!!)
 
una polo 30€? sento conte of florence? qui dietro c'è anche just cavalli, ferragamo e un altro famoso stilista!
 
Per lunedì conto di avere anche il mio preventivo...purtroppo non riesco prima perchè domani e venerdì non sono a lavorare ma a fare esami vari in giro...quindi abbiate pazienza e...fede:63:
 
Per lunedì conto di avere anche il mio preventivo...purtroppo non riesco prima perchè domani e venerdì non sono a lavorare ma a fare esami vari in giro...quindi abbiate pazienza e...fede:63:

..bhè, che dire, io di FEDE ne ho da vendere :biggrin2: :laughing1 :laughing1 :laughing1

cmq settimana prossima provo a chiedere anch'io, questa settimana sono stato un pò incasinato
 
Indietro
Alto