Regalo di pasqua

Mi associo a Rob....... piu' della grammatica serve la pratica:biggrin2: e lui ne ha sicuramente piu' di me [non che sia vecchio nhè:bleh::laughing1].

Fermo restando che un ostacolo si riesce pure a schivare, ormai senza troppa difficoltà vista l' elettronica......... ben per quello auto vecchia raddoppio la distanza:shifty:
 
che bastardi! potevano anche lasciarti andare! io non mi sarei nemmeno fermato! inseguissero chi di dovere non un ragazzo ok solo perchè parlava al cell... si vede che non avevano proprio un c...o da fare!

hanno fatto la loro bella performance, per carità è giusto che chi parla al cell mentre guida sia multato, ma addirittura un inseguimento... si occupino di cose più gravi!
 
Ce l'abbiamo, ce l'abbiamo un'idea :dev: ma qualcuno dovesse infiammarsi oltre misura......:mf_boff: beh, allora........:biggrin2: ( e che servono altrimenti i mod?)

a farti conoscere le standiste alle fiere o le amiche single che girano ai raduni!:wink_smil
o semplicemente .. come faccio io .. a farci due parole in PM su tutto e di più..vero luca!:biggrin2:
 
sbagli i controlli devono esserci forse qualcosa si stà cominciando a smuovere oggi mi hanno fermato i carabinieri mi hanno chiesto patente e libretto l'ho dato a loro hanno controllato è via non mi potevano far niente perchè ero in regola andavo a 50 cinture allacciate, fari anabbaglianti accesi.:cool: Mentre a gli altri fermati prima o dopo di mè vedo che gli facevano le multe chi senza cinture, chi senza fari accesi ecc è ti posso assicurare che io ci ho goduto troppissimo perchè se tutti rispettassimo il codice della strada il mondo sarebbe diverso non è questione di fascismo è questione di buon senso fidati:wink_smil

Non sbaglio io e non sbagli tu; alla fine abbiamo detto le stesse cose:
a) i controlli ci vogliono
b) occorre buon senso

La mia osservazione era soltanto riferita all'aggettivo "DURI". Non duri ma equi, cioè con sanzioni rapportate alla reale gravità del fatto. Tutto quì. :wink_smil
 
a farti conoscere le standiste alle fiere o le amiche single che girano ai raduni!:wink_smil
o semplicemente .. come faccio io .. a farci due parole in PM su tutto e di più..vero luca!:biggrin2:

:blink:Fiere? :77:Stendiste?

E chi sono io, :newyear: babbo natale?

Sarà meglio che mi facciate capire :rm_pig: com'è questa storia! :biggrin2:
 
Indietro
Alto