Pardon intendevo dire bagagliaio!
Inviato dal mio iPhone
Nel bagagliaio della tua la luce c'è, peccato che sia in un posto molto infelice....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Pardon intendevo dire bagagliaio!
Inviato dal mio iPhone
Nel bagagliaio della tua la luce c'è, peccato che sia in un posto molto infelice....
a) come ti hanno già risposto è normale
b) non saprei aiutarti, io ci ho copiato gli MP3 in cartelle separate ma senza accorgimenti particolari ma non ho il mac, forse è come li archivia itunes (solita mac che fa diverso da tutti gli altri :biggrin2 prova a copiarli direttamente seza passare da itunes
c) no il cassetto non è refrigerato, il suggerimento che ti hanno dato è per il rav III serie, su quello nuovo non c'è più, infatti se guardi il nuovo dépliant hanno tolto la voce (così come i fari bixeno che sono diventati xeno). Io personalmente non ne sento la mancanza (avevo il rav III serie prima) non l'ho mai usato...:rm_shifty
Per il resto buon RAV!
Ho anche io il rav4 2013 da 1 settimana: 2.2 lounge awd cambio manuale. Non riesco a capire 1) come funziona l'assistenza alle partenze in salita (se funziona); 2) se funziona il sensore pressione pneumatici (ho visto che sul display, quando metto in moto, compare il simbolo della spia ma alcune cose non corrispondono a quanto scritto sul libretto istruzioni quale per es. l'esistenza del pulsante per il reset sotto lo sterzo); 3)le impostazioni del display consentono di modificare solo la lingua e null'altro; è normale? Grazie in anticipo e chiedo scusa se non mi sono ancora presentato lo farò subito dopo.
Andy anche nella mia c'è il controllo della differenza delle pressioni?
Chissà che farà quel tastino set sotto al volante nascosto così infondo???
Che serva solo per eliminare la spia service (nel caso ci fosse, nonlo so) o anche per alcuni settaggi quando si collegano con la diagnostica??
Bhahhhh....
CHI PROVA A PREMERLO ???????? :wacko::wacko::wacko:
Per esserci il tastino c'è... l'ho visto... forse non sarà collegato !!!:63::63::63:
sotto al volante... ma tanto sotto...
Cmq oggi ho provato a premerlo e non fa niente...
sotto al volante... ma tanto sotto...
Cmq oggi ho provato a premerlo e non fa niente...
io non lo trovo..:blink:..puoi fare una foto?
denghiu :biggrin2:
Ecco la foto andy....
Te ne ho fatte 2....
Aspetto la spiegazione!!!
Aaahhh dimenticavo!!!!
Come hai attaccato la barra di led alla cappelliera??
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
SI SI poi te la faccio... se riesco a capire come si accede a questo sito anche da iphone magari
Andy ho comperato la barra tipo la tua per il bagagliaio, ma con meno led... ho qualche domandina:
Hai tagliato il finale maschio e lo hai usato come connessione con la femmina che hai lasciato sulla barra?
Ma si possono alimentare da tutte e 2 le parti ?
Hai usato il finale tagliato e aggiunto una prolunga fino a collegarti alla luce originale del bagagliaio?
Per collegarti nella luce del bagagliaio come hai fatto? hai tagliato i fili e messoun paio di morsetti??
Grazieeee
Ciaoooo