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Collettori lucidati a specchio scommetto
faccile per la gt86 si trova il mondo di accessori
aaaah XD ma guarda ormai i condotti di scarico sono già tutti a posto. forse solo quelli artigianali vanno trattati così.
il punto è che non so ancora se e quanto scenderanno le temperature togliendo il catalizzatore, perché poi bisogna tenere conto che ci sono i 90° dell'acqua da dissipare. non vado in pista ma io ho il piede parecchio pesante e mi sa che mettendo l'aspirazione interna ho fatto una cazzata. sicuramente prima di cambiare radiatore provo a mettere un aspirazione diversa che pesca l'aria dalla bocchetta originale.
comunque per ora per lo scarico che ho cambiato da dopo i collettori non ci sono stati problemi. per i collettori che andrò a sostituire invece devo aggiornare di nuovo la centralina sperando che non ci siano problemi per togliere l'errore per i gas di scarico, altrimenti ingannatore bonalume sulla sonda e via.
aspirazione, scarico completo e mappa sono le cose principali. tieni conto che da originale alla ruota sono 170cv (200 a libretto) e adesso ne ho scarico 196. certo se tieni conto della spesa non è chissà cosa, ma su un aspirato naturale sono già tanti.
mmmm
mi interessa (l'avrai capito)
Hai tolto il catalizzatore ok
E se invece di toglierlo lo sostituisci con uno metallico (al posto di quello in ceramica), che rende fluidi i gas ma non sei fuorilegge ?
Transeat
Andiamo avanti: che tipo di aspirazione interna hai messo ? Cos'hai combinato ? (scherzo, ne sai più di me, ma non mi capacito del tuo pentimento e quale paura ti affligge: che cuoci l'alternatore ? Che bruci tutto ?)
sei in grado di calcolare la nuova coppia ora ? (mi interessa)