filippo1957
TCI Member
Quanto???????????????????:77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Quanto???????????????????:77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::77::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
ciao marren,
grazie mille per la tua risposta, visto che giri da queste parti vorrei approfittarne per farti qualche domanda sempre sul navi in questione.
MI sai dire il modello esatto?
Girando in rete ho visto che ci sono moltissime versioni, che estetiticamente sono molto simili ma cambiano un po' nella componentistica, qui c'è nè sono alcune Toyota Fullmap navigation systems sapresti indicarmi se risconosci il tuo???
Poi ti chiederei di elencarmi le varie funzioni che ha il navi e se è vero che il sistema Smart Entry & Start System è vincolato al navi o in realtà non centra nulla, perchè in quel caso andrei a smontarlo subito per installarci un 2 din come si deve.
purtroppo ho letto cose obrobriose come il fatto che ad ogni accensione bisogna accettare i termini di utilizzo e che se l'auto è in movimento non si possono cambiare impostazioni....è proprio cosi?