mau281267
TCI Advanced Member
Ho finalmente visto dal concessionario la nuova versione e mi sono anche seduto dentro, devo dire che nonostante le mie continue disapprovazioni manifestate su questo sito l'ho trovato assolutamente meno bello (per non dire peggio) del modello precedente, infatti è stato reso più elegante, ma solo nel frontale, un modello che per sua natura nasce cattivo e sportivo (è come un uomo in tuta a cui viene fatta indossare una giacca).
Vi assicuro che il mio giudizio è assolutamente disinteressato anzi sono ancora più dispiaciuto che la versione 2010 a mio avviso è molto meno all'altezza dei modelli Rav precedenti, in quanto possiedo la versione 2009 ma ancora per poco, perchè per inadattabilità alla posizione troppo elevata del posto guida la stò per vendere.
Confido sul modello completamente nuovo del 2012.
Ne riparleremo.
Ciao a tutti. :no:
Vi assicuro che il mio giudizio è assolutamente disinteressato anzi sono ancora più dispiaciuto che la versione 2010 a mio avviso è molto meno all'altezza dei modelli Rav precedenti, in quanto possiedo la versione 2009 ma ancora per poco, perchè per inadattabilità alla posizione troppo elevata del posto guida la stò per vendere.
Confido sul modello completamente nuovo del 2012.
Ne riparleremo.
Ciao a tutti. :no: