RAV 4 - 2010 Cambia Look

Sulla posizione di guida ti do' ragione, sono alto 1.87 e il sedile rimane comunque troppo in alto anche al minimo della regolazione... spero di abituarmi, la mia Verso era decisamente più comoda.
Sul Tiguan posso darti ragione per molti aspetti ma ho avuto modo di provarlo molto bene perchè l'ha comprato un caro amico... non monta il cambio dsg ma ancora il triptronic e sinceramente è un po' lento.. per il resto è un'ottima macchina.
Io invece avevo visto la Skoda Yeti tdi 140Cv 4x4 ma purtroppo non era disponibile con il dsg... peccato, è davvero bella, rifinita meglio del rav4, più compatta ma spaziosa e un motore ottimo.... :smile: sicuramente consuma meno anche perchè pesa decisamente meno.
_________________
Bhe... anch'io sono alto 1.90, ma devo dire che mi sono abituato anche a guidare più vicino al volante, ed aggiugo anche che il cambio automatico mi agevola in questa posizione, non dovendo utilizzare il piede sinistro la cosa non pesa più di tanto.
La Tiguan sinceramente l'ho vista, non provata, ma non mi piaceva proprio, del RAV sono stracontento, unica pecca sono effettivamente i consumi, speravo meglio, ma ho visto su altri forum i consumi, quelli veri, di altre auto dello stesso tipo, e non siamo coì distanti...

Ciao a tutti, Leo
 
_________________
Bhe... anch'io sono alto 1.90, ma devo dire che mi sono abituato anche a guidare più vicino al volante, ed aggiugo anche che il cambio automatico mi agevola in questa posizione, non dovendo utilizzare il piede sinistro la cosa non pesa più di tanto.
La Tiguan sinceramente l'ho vista, non provata, ma non mi piaceva proprio, del RAV sono stracontento, unica pecca sono effettivamente i consumi, speravo meglio, ma ho visto su altri forum i consumi, quelli veri, di altre auto dello stesso tipo, e non siamo coì distanti...

Ciao a tutti, Leo

io concordo con te !
sono alto 2 mt tondi tondi e mi sono abituato bene, nonostante la posizione del sedile limitata
non ho l'automatico, ma non trovo fastidioso usare il piede sinistro...
per i consumi, hai ragione ! non siamo distanti da tanti altri suv dello stesso segmento...
 
Kavolo...tutti alti con la Rav...???

Io sono 1,93 e per il discorso "altezza sedile" francamente non mi lamento + di tanto...
...ho provato ben di peggio :63:
 
buongiorno a tutti.oggi ho acquistato il nuovo rav 4 (my10).
le modifiche in confronto al modello (my 09) sono nel design con un nuovo cofano motore un nuovo paraurti una nuova griglia radiatore nuovi fari e nuovi fendinebbia,per quanto riguarda gli interni i rivestimenti sono in pelle misto alcantara,i cerchi sono con un nuovo disegno a sei razze.
gli allestimenti sono 3, base - exclusive - executive (solo crossover) le motorizzazioni restano invariate.
L'exclusive 2.2d-4d 6MT 150HP che è il modello da me acquistato è alla pari come allestimento del luxuri e il prezzo di listino è 30.250 euro :wink_smil
 
buongiorno a tutti.oggi ho acquistato il nuovo rav 4 (my10).
le modifiche in confronto al modello (my 09) sono nel design con un nuovo cofano motore un nuovo paraurti una nuova griglia radiatore nuovi fari e nuovi fendinebbia,per quanto riguarda gli interni i rivestimenti sono in pelle misto alcantara,i cerchi sono con un nuovo disegno a sei razze.
gli allestimenti sono 3, base - exclusive - executive (solo crossover) le motorizzazioni restano invariate.
L'exclusive 2.2d-4d 6MT 150HP che è il modello da me acquistato è alla pari come allestimento del luxuri e il prezzo di listino è 30.250 euro :wink_smil

Ma tutte queste info cosi dettagliate sono correlate anche da foto o immagini??:wink_smil
 
nuovo cofano motore, nuovo paraurti, nuova griglia radiatore, nuovi fari e nuovi fendinebbia... allora è questa?
ext_image9.jpg
 
per adesso di foto non ce ne sono e la foto di dr house potrebbe essere più o meno simile ma secondo me quella è una versione americana.
ciao
 
foto NUOVO RAV MY 10

Giorni fa avevo ipotizzato che il Nuovo MY 10 sia una versione già esistente in Giappone dal 2007 e denominata VANGUARD: l'avantreno "corrisponderebbe" alle descrizioni fatte da chi ha visto le "foto " alla presentazione ai Concessionari di Roma dei primi di Gennaio, inoltre il VANGUARD ha nell'allestimento più ricco, proprio i sedili in Pelle e Alcantara.
possiamo sapere da qualche persona un po' più informata nel Forum, se le notizie attualmente filtrate corrispondono a queste Foto?

File:Toyota Vanguard .JPG - Wikipedia, the free encyclopedia
 
Giorni fa avevo ipotizzato che il Nuovo MY 10 sia una versione già esistente in Giappone dal 2007 e denominata VANGUARD: l'avantreno "corrisponderebbe" alle descrizioni fatte da chi ha visto le "foto " alla presentazione ai Concessionari di Roma dei primi di Gennaio, inoltre il VANGUARD ha nell'allestimento più ricco, proprio i sedili in Pelle e Alcantara.
possiamo sapere da qualche persona un po' più informata nel Forum, se le notizie attualmente filtrate corrispondono a queste Foto?

File:Toyota Vanguard .JPG - Wikipedia, the free encyclopedia

anche a me il conce ha confermato mi consegneranno il modello nuovo e mi piacerebbe sapere che macchina ho preso :wacko: .. acquisto a scatola chiusa proprio :rm_shifty
 
anche a me il conce ha confermato mi consegneranno il modello nuovo e mi piacerebbe sapere che macchina ho preso :wacko: .. acquisto a scatola chiusa proprio :rm_shifty

è allucinante che i concessionari non abbiano foto o depliant del my10 da far vedere a chi l'ha presa....
 
è allucinante che i concessionari non abbiano foto o depliant del my10 da far vedere a chi l'ha presa....

se pensi che sono stato io ad andare dal conce ad inizio gennaio per chiedere spiegazioni dei rumors sentiti qui sul forum e in giro su internet (oltre che la notizia di 4ruote) e sembrava che realmente non ne sapesse nulla...dopo due settimane mi ha chiamato per dirmi che mi arriverà quella nuova. Lunedì passo dal conce per vedere se ha qualche foto/depliant e se mi sa dire quando mi arriverà. :wacko:
 
se pensi che sono stato io ad andare dal conce ad inizio gennaio per chiedere spiegazioni dei rumors sentiti qui sul forum e in giro su internet (oltre che la notizia di 4ruote) e sembrava che realmente non ne sapesse nulla...dopo due settimane mi ha chiamato per dirmi che mi arriverà quella nuova. Lunedì passo dal conce per vedere se ha qualche foto/depliant e se mi sa dire quando mi arriverà. :wacko:

ti credo !!!
se ti fa vedere qualcosa o ti da delle foto, mi raccomendo postale subito !!:wink_smil:biggrin2::biggrin2:
 
secondo le fotocopie che sono riuscito ad avere dal conc. dal 10 febbraio in avanti dovrebbere cominciare ad avere i deplian per presentare la nuova auto alla clientela.ciao
 
Se hai le fotocopie puoi almeno dirci se assomiglia alla Vanguard giapponese oppure alla Rav4 commercializzata in USA.... dai sù un po' di iniziativa :biggrin2:
Ieri ho ritirato la mia :smile:
 
Indietro
Alto