RAV 4 - 2010 Cambia Look

@gez.geca

bhè, tu almeno devi ancora acquistarla... la mia devo ritirarla tra un paio di settimane... è già in concessionaria, pronta, pulita, aspettano solo il mio "via" per targarla... sto' aspettando qualche settimana per motivi personali che non sto a raccontare qui :smile:
La rx-7 è molto bella, ora c'è anche diesel... un'altra auto sulla quale avrei messo gli occhi addosso è il cr-v della honda... in questi giorni hanno presentato il cambio automatico sul motore diesel e hanno fatto un bel restyling... mio fratello ha la accord con lo stesso motore e ti assicuro che va veramente bene...
Io sono affezionato a toyota, credo nel marchio e mi sono sempre trovato bene... spero che anche questa rav4 non mi deluda.
Le auto invecchiano tutte e ce ne sarà sempre una più nuova e aggiornata... quando hai fatto la tua scelta vai e comprala se ci pensi troppo non cambierai mai auto... :smile:
Se dovessi pentirti del Rav stai sicuro che i concessionari non faticheranno a ritirartela e avrai buone valutazioni... guarda i prezzi delle rav usate, anche i vecchi modelli... a volte sono da rapina! :wink_smil

Direi che ti invidio al quanto :cray:
Il mio ravvino l'avrei anche scelto, luxury crossover nero con auto e navi, ma il mio venditore/amico mi ha consigliato di aspettare un paio di mesi tanto il prezzo (scontatissimo) sarebbe lo stesso.
Unica grande pecca è che al momento non c'è neanche una minima idea di come sarà, solo ipotesi.
 
Unica grande pecca è che al momento non c'è neanche una minima idea di come sarà, solo ipotesi.

ora no so se il tuo amico venditore è stato a roma x corso di aggiornamento, ma chi me l'ha venduto ci è stato e mi ha, + o -, detto come sarà... ovviamente lo ha descritto secondo i suoi gusti....
 
ora no so se il tuo amico venditore è stato a roma x corso di aggiornamento, ma chi me l'ha venduto ci è stato e mi ha, + o -, detto come sarà... ovviamente lo ha descritto secondo i suoi gusti....

si si, mi ha già riferito...ma lo sai, finchè non vedi...e se non sarà bella quanto l'attuale, antara!:naughty:
 
Bene. Intanto goditi la tua nuova Rav, e vedrai che soddisfazioni! Hai acquistato un'auto importante, con una previsione di vita di almeno 4-6 anni. Dunque vedrai, nel frattempo, quante altre ristilizzazioni o nuovi modelli. Insomma, quando acquistiamo un'auto, lo facciamo per godercela a lungo, non certo per stare a controllare ogni giorno di quanto si svaluta. Tanto, al momento della rivendita, si svaluta sempre e il concessionario tira fuori strani listini, ben diversi dalle pubblicazioni correnti (p.e.: Quattroruote). Così è la vita. La macchina non è un bene di investimento, ma è un bene di consumo!
 
Bene. Intanto goditi la tua nuova Rav, e vedrai che soddisfazioni! Hai acquistato un'auto importante, con una previsione di vita di almeno 4-6 anni. Dunque vedrai, nel frattempo, quante altre ristilizzazioni o nuovi modelli. Insomma, quando acquistiamo un'auto, lo facciamo per godercela a lungo, non certo per stare a controllare ogni giorno di quanto si svaluta. Tanto, al momento della rivendita, si svaluta sempre e il concessionario tira fuori strani listini, ben diversi dalle pubblicazioni correnti (p.e.: Quattroruote). Così è la vita. La macchina non è un bene di investimento, ma è un bene di consumo!

ma infatti, io la vedo esattamente come te (almeno su questo tipo di vetture) ed ho scelto di concludere l'affare nel modo per me più conveniente, senza farmi troppe pare su restyling e ba**e varie...
 
foto delle modifiche rav 2010

Ciao a tutti.
nessuno sa se esistono in rete delle anteprime, o delle foto di questo probabile Restyling 2010 ?
è attendibile la voce che distribuiranno in europa una versione del VANGUARD giapponese marchiato "RAV 4" ?
 
pazzesco ....

oggi mi reco presso concessionari per acquistare rav 4 my2009 Luxury e udite udite ... non sono disponibili :ranting2: non sono ordinabili :ranting2:
e non vi è modo di reperirle da altri concessionari :ranting2:
chiedo spiegazioni ...
"Stiamo aspettando nuovo listino per my2010 ma non conosciamo ne caratteristiche ne prezzi ne l'abbiamo mai vista !!!!!!!!"
"forse cambierà anteriore e piccoli accorgimenti , ma ripeto non sappiamo nulla "
"probabilmente ci arriveranno nuovi listini a febbraio con consegne tra 3 mesi ..."

senza parole per politica commerciale di Toyota...

Alex
 
oggi mi reco presso concessionari per acquistare rav 4 my2009 Luxury e udite udite ... non sono disponibili :ranting2: non sono ordinabili :ranting2:
e non vi è modo di reperirle da altri concessionari :ranting2:
chiedo spiegazioni ...
"Stiamo aspettando nuovo listino per my2010 ma non conosciamo ne caratteristiche ne prezzi ne l'abbiamo mai vista !!!!!!!!"
"forse cambierà anteriore e piccoli accorgimenti , ma ripeto non sappiamo nulla "
"probabilmente ci arriveranno nuovi listini a febbraio con consegne tra 3 mesi ..."

senza parole per politica commerciale di Toyota...

Alex
ormai ti conviene aspettare il nuovo modello.
 
oggi mi reco presso concessionari per acquistare RAV4 my 2009 e udite udite ... non sono disponibili :ranting2: non sono ordinabili :ranting2:
e non vi è modo di reperirle da altri concessionari :ranting2:
chiedo spiegazioni ...
"Stiamo aspettando nuovo listino per my2010 ma non conosciamo ne caratteristiche ne prezzi ne l'abbiamo mai vista !!!!!!!!"
"forse cambierà anteriore e piccoli accorgimenti , ma ripeto non sappiamo nulla "
"probabilmente ci arriveranno nuovi listini a febbraio con consegne tra 3 mesi ..."

senza parole per politica commerciale di <a class="contextual" href="Javascript:void(0);" onMouseOver="Javascript:ShowTooltip('14', event);" onMouseOut="Javascript:SetTimeHider('14');">Toyota</a>...

Alex



A me hanno offerto una luxury aziendale nov-09 a 27.000E. di partenza, 5.000E. in meno del listino.....se proprio cerchi il my 2009 ora trovi anche delle belle occasioni:wink_smil

Io ho deciso di attendere il my2010 anche se ancora le info sono MOLTO fumose:Senza nom
 
A me hanno offerto una luxury aziendale nov-09 a 27.000E. di partenza, 5.000E. in meno del listino.....se proprio cerchi il my 2009 ora trovi anche delle belle occasioni:wink_smil

Io ho deciso di attendere il my2010 anche se ancora le info sono MOLTO fumose:Senza nom

nn e che sia ottima l'offerta. Prima della info del cambio look avevo gia strappato 6000 euro di sconto sul luxury con navi...
Aspetto il nuovo con la stessa scontistica :wink:
 
In effetti potrebbe proprio essere lei, la tanto misteriosa rav4 2010...molto kuga..non trovate?
 
Ma nessuno ma proprio nessuno sa la data di presentazion/lancio/ripresa produzione del nuovo modello rav?!?!?:rm_shifty:rm_shifty
 
Indietro
Alto