Rassegna cerchi !!!

ti prego prax, non farla così :sick:

corolla10seite5zh.jpg
 
Continuo la discussione incalzando con altri modelli :

DOTZ : Brands Hatch




AEZ : Xylo



AEZ : ICON5



AEZ : ICON6





Il cechio DOTZ lo vedo un pò "pacchiano" per via dei finti bulloni, altrimenti mi piacerebbe moltissimo!
In sua vece ci vedo bene il già postato MAK VELENO :

veleno.jpg
 
ICON6.....sono davvero na figata...li ho visti montati su alcune corolla in giro per la rete....se non erano loro erano molto simili....ma cmq di bell'effetto....secondo me la slanciano un pò!!!
 
DanielixTS ha scritto:
ICON6.....sono davvero na figata...li ho visti montati su alcune corolla in giro per la rete....se non erano loro erano molto simili....ma cmq di bell'effetto....secondo me la slanciano un pò!!!

Interessante!
Così tanto per "capire" questi sono i cerchi originali impiegati sulla Corolla TS Compressor :





Qualche altro esempio di "TUNING" sulla Corolla che può aiutare a "valutare" la scelta :





 
Rosso ha scritto:
cazzata....



o forse dovrei scrivere......ca**ata...:wacko:

E' incredibile vedere come nel tempo possano cambiare i "disegni" di alcuni cerchi.
Evidente che anche l'"immagine" e la "moda" fà la sua parte nel loro sviluppo.
 
Rosso ha scritto:
cazzata....



o forse dovrei scrivere......ca**ata...:wacko:
grande rosso!!!!!

cmq si per le corolline tunizzate anche solo per i cerchi c'è l'altro...anche se si chiama spoiler & bodykits.....mi sa che prax l'ha preso proprio sul serio il titolo:bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
grande rosso!!!!!

cmq si per le corolline tunizzate anche solo per i cerchi c'è l'altro...anche se si chiama spoiler & bodykits.....mi sa che prax l'ha preso proprio sul serio il titolo:bleh:

Questa è una "rassegna" dove poter seguire l'evoluzione e la nascita di nuovi modelli.
Non per "scegliere" ma per "osservare" e commentare !
Magari analizzando lo "stile" in base ad una determinata vettura.
In questo caso "solo" Toyota .... .
 
Comunque per i cerchi in lega , oltre al all' estetica c'è un' altro parametro da valutare :i materiali .
Io ho optato per degli OZ Racing da dieci anni ho avuto OZ e non ho mai avuto problemi, ed ho preso tante di quelle buche.
Ora Per la mia Yaris ho optato per dei Michelangelo 8 razze, e devo dire che il risultato e stato molto soddisfacente.
Comunque andate sul sito OZ racing e tramite l'Application list adsttate alla vostra auto il cerchio e la misura che piu' vi garba
Anche se le ho gia postate ve le rifaccio vedere.


URL=http://imageshack.us]
cimg05710hb.jpg
[/URL]
 
Indietro
Alto