Rassegna cerchi !!!

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Ditemi secondo Voi quelli che preferite trà i seguenti modelli di cerchi !
Cercate di vederli su una Corolla MY04 Facelift Nera :63: e valutate il fatto che su questa macchina l'attacco è a 4 bulloni :cray:
Inoltre la misura da scegliere rimane incerta trà 16 o 17 :wink_smil
Quindi pensate ad una gommatura equivalente di 195/55 R16 e 205/45 R17 .
Per le strade che normalmente percorro , forse, sarò "obbligato" a scegliere la misura da 16 :cray:
In fin dei conti non si può avere tutto dalla vita !

Iniziamo:

MAK VELENO


MAK MATRIX5


MAK STING


MAK MATRIX8


TSW HEAT


TSW TRIBE


TSW RAZOR
 
Ultima modifica:
...personalmente in ordine di gradimento (quasi pari merito però)
MATRIX 8
TSW TRIBE

ciao
 
Allora voto per il momento STING e RAZOR :wink_smil
I PACE ed i WARRIOR non riesco a digerirli e li ho tolti dalla lista !
Vorrei postare qualcosa riguardo ad i MAK VELENO ma non trovo nessuna foto rappresentativa :no:

Allora, aggiorno anche con la risposta di RobbiTS :

Sting = 1 Voto (Forse un pelo "monotoni" con linee "classiche")
Razor = 1 Voto (Assomigliano a quelli TS Toyota con 2 razze in meno !)
Matrix8 = 1 Voto (Differiscono per il disegno ma assimilabili ai Razor)
Tribe = 1 Voto (Mi sembra un disegno "pesante" , ma valido)

Ho visto che toy46 ha editato il messaggio per "allinearsi" ai modelli che poi ho aggiornato.
GRAZIE !!!
Ho aggiornato la pagina iniziale aggiungendo i MAK VELENO !
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Vorrei postare qualcosa riguardo ad i MAK VELENO ma non trovo nessuna foto rappresentativa :no:


veleno_2.jpg


veleno_1.jpg



Si, questi sono più belli di quelli che hai postato (che non mi piacciono). :wink_smil
 
tutti tranne sting e veleno...a mio parere...
a me piacciono molto i matrix(come t avevo gia detto) sia 8 ke 5...solo ke devi avere un bel disco per poterli riempire...sennò stonano:wink_smil
 
A me, tra i 5 razze, piacciono questi:

t150.jpg





Ma, se dovessi comprarmi dei cerchi, andrei senza dubbio su questi::wub:

t670.jpg
 
Perchè mi piacciono molto anche i miei, solo che dopo qualche anno ti ci abitui e ti farebbe piacere cambiare un poco il design (e questi sono quelli che mi piacciono di più insieme ai miei)
.
Un pò come con le femmine.... :biggrin2:
 
La cory è tondeggiante come linea di auto quindi ci sta meglio i multirazze...cmq i terz'ultimi e gli utlimi vanno benissimo x me ciao matrix8 e razor..anche io li voglio acquistare simili...:wink_smil se nn gli stessi:wink_smil
 
Praxys ha scritto:
Ditemi secondo Voi quelli che preferite trà i seguenti modelli di cerchi !
Cercate di vederli su una Corolla MY04 Facelift Nera :63: e valutate il fatto che su questa macchina l'attacco è a 4 bulloni :cray:
Inoltre la misura da scegliere rimane incerta trà 16 o 17 :wink_smil
Quindi pensate ad una gommatura equivalente di 195/55 R16 e 205/45 R17 .
Per le strade che normalmente percorro , forse, sarò "obbligato" a scegliere la misura da 16 :cray:
In fin dei conti non si può avere tutto dalla vita !

Iniziamo:

MAK VELENO


MAK MATRIX5


MAK STING


MAK MATRIX8


TSW HEAT


TSW TRIBE


TSW RAZOR

Ciao Praxys :bye1:
Visto che sono anch'io in procinto di cambiare i soliti "stufosi" cerchi della mia corollina e che il tuo "servizio" è quanto mai azzeccato:63: , potresti acennare anche ai prezzi ??? Grazie mille !! :grazie:

P.s.
Misura da 16...
 
Bene ragazzi !!
Per i prezzi non i sono ancora informato , ma presto posterò anche altre "alternative" :wink_smil
Edito per non allungare il post.
Ulteriore cerchio in lega della serie OZ.

OZ Easy Line modello HYDRA :

oz_hydra_lg_enlarge.jpg


Vorrei inoltre postare una serie di foto riguardanti varie RUNX/Corolla equipaggiate con varie tipologie di cerchi per capire insieme quelli che "donano" di più alla vettura.

runx_07.jpg


runx-f.jpg


runx_1024.jpg


list_runx-f.jpg


image004.jpg


runx1.jpg


front.jpg


corolla.jpg
 
Ultima modifica:
rigurdate qui e vedete se vi ppaice qualcosa....ci sono quelli simil compressor, nn male....oppure i blade di just(li montano in tanti però)
 
dove guardiamo rosso??????nn hai postato nulla....:blink: ................cmq avete visto quel poco di scritta bianca sulla ruota come ci sta bene???io quando nn piove più la faccio così vedo cme ci sta:clap:
 
Indietro
Alto