Acquisto Quattro giorni lunghissimi...

massisab

TCI Member
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
44
Località
TRAPANI
Dopo mesi e mesi di indecisione su quale auto "buttarmi" (Qashqai, Kuga, Tiguan)...Martedì 18 alle ore 17.00 sarò seduto anch'io su una RAV4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Crossover 2.2 150 cv nera!
 
Grazie!!! Dopo averle provate anch'io sono convinto di avere fatto la scelta giusta!
Una volta entrato in concessionaria l'unica indecisione è stato il modello...c'erano tre pronte consegne crossover 2.2 150 cv cambio manuale: una bianca e due una nere di cui una con tettuccio apribile. Tentato per la bellissima ma delicata bianca perlata...non avendo il box ho scelto la nera (senza tettuccio). Ho aggiunto solo l'antifurto.
Strana sensazione...dopo aver curiosato per settimane questo forum adesso sono fiero ed orgoglioso di farne parte anch'io!!!
 
Perchè dici "delicata"? Semmai sporchevole, a detta degli utenti di questo forum il colore più delicato è proprio il nero...:wink_smil
ciaoo.

Non gli dire così che poi gli fai fare le paranoie!! :smile:

Hai fatto benissimo. Il nero è sempre bello e non stanca mai. Poi ha eleganza!!! :63: ottima scelta!
 
E cerca, se possibile, di non lavarla mai sotto i rulli... Sul nero, purtroppo, rimangono un sacco di piccole righe che d'estate, al sole, si vedono tantissimo.. Acqua, sapone, e tanta volontà :biggrin2:
 
come mai niente tettuccio????


Per me è l'unico rimpianto non averlo preso, ma avrei dovuto aspettare 2 mesi e mezzo anzichè uno...


cmq ottima scelta!
 
...complimenti per la tua nuova Toyota :63: ...auguri di tanti sereni e felici chilometri :wub: ...per quanto riguarda la "strana sensazione": posso confermarti che anche io, e probabilmente molti altri, non mi vergogno a dire di essere orgoglioso di "avere Toyota" (..."avere" và oltre il "guidare"...)...e se anche un giorno dovessi cambiare marchio questa Casa resterà sempre con mè.
 
Complimenti anche da parte mia. Un po' ti invidio perchè a me la consegneranno solo a fine mese.
Come te sono convinto di aver fatto la scelta giusta, almeno a giudicare dal TUV tedesco che pone la RAV ai primissimi posti in fatto di affidabilità.
Tanti tanti auguri.
 
come mai niente tettuccio????


Per me è l'unico rimpianto non averlo preso, ma avrei dovuto aspettare 2 mesi e mezzo anzichè uno...


cmq ottima scelta!



In effetti ero molto indeciso...ma poi vedendolo bene in foto ho notato la dimensione troppo piccola!
Fosse stato più grande o panoramico l'avrei preso a volo, invece ho preferito spendere diversamente i 900 euro...
 
Perchè dici "delicata"? Semmai sporchevole, a detta degli utenti di questo forum il colore più delicato è proprio il nero...:wink_smil
ciaoo.


Effettivamente anche il nero è delicato, ma come pronta consegna l'alternativa era il bianco.
Questo colore, considerando che non ho box ed abito in città, strisciando con qualsiasi altra macchina che non sia bianca rimarrebbero evidenti strisciate o segni stile arlecchino...

N.B. Ringrazio tutti per gli auguri ricevuti!!!
 
...Benvenuto anche da parte mia,.........occhio a dove cammini :rm_shiftye stai lontano da chi ti precede.........la vernice è delicata!.....io ho montato i paraschizzi!!:biggrin2:
 
...Benvenuto anche da parte mia,.........occhio a dove cammini :rm_shiftye stai lontano da chi ti precede.........la vernice è delicata!.....io ho montato i paraschizzi!!:biggrin2:

Giggetto sono tentato anch'io ad acquistare i paraschizzi originali Toyota...
Consigliami! Funzionano? Conviene?
 
Buon Rav... ehm benvenuto :biggrin2:

Complimenti per l'acquisto.
Quando ho comprato la mia, nel 2007, ci fosse stata la possibilità di averla bianca, l'avrei presa senza pensarci due volte: In passato ho avuto due macchine bianche e secondo me è il colore piu' "pratico", sopratutto dopo l'esperienza con la mia prima "scura", (dark grej mica) e... i gusti son gusti.

In quel periodo il Rav era in pieno boom di vendite, se l'avessi voluta col tetto apribile, dissero che ci sarebbero voluti "almeno" sei mesi per averla :fear2:

Se può interessarti sulla "baia" inglese ho visto paraspruzzi per il Rav a circa 60€ s.s incluse, qualcuno li vende anche solo a coppia (ant o post).
In Toyota, anni fà, volevano 80€, montati.
 
Buon Rav... ehm benvenuto :biggrin2:

Complimenti per l'acquisto.
Quando ho comprato la mia, nel 2007, ci fosse stata la possibilità di averla bianca, l'avrei presa senza pensarci due volte: In passato ho avuto due macchine bianche e secondo me è il colore piu' "pratico", sopratutto dopo l'esperienza con la mia prima "scura", (dark grej mica) e... i gusti son gusti.

In quel periodo il Rav era in pieno boom di vendite, se l'avessi voluta col tetto apribile, dissero che ci sarebbero voluti "almeno" sei mesi per averla :fear2:

Se può interessarti sulla "baia" inglese ho visto paraspruzzi per il Rav a circa 60€ s.s incluse, qualcuno li vende anche solo a coppia (ant o post).
In Toyota, anni fà, volevano 80€, montati.

Se guardi bene ce ne sono anche da meno come ho preso io ,sono un pò più piccoli di quelli originali e stanno meglio e si montano senza forare niente.
 
Se guardi bene ce ne sono anche da meno come ho preso io ,sono un pò più piccoli di quelli originali e stanno meglio e si montano senza forare niente.

Uhm, grazie vado a vedere, comunque quelli che ho visto io non mi sembra che ci sia bisogno di bucare, se non sbaglio c'era scritto che sono intercambiabili con gli originali...
Comunque se ci sono un pò piu' piccoli e costano meno è meglio :smile: Anche perchè il motivo che mi ha sempre frenato nell'acquisto è proprio la lunghezza,( in retro nella neve "alta" o fango) ho sempre avuto il dubbio che possano incastrarsi e rompersi o peggio far danni...
 
Dopo mesi e mesi di indecisione su quale auto "buttarmi" (Qashqai, Kuga, Tiguan)...Martedì 18 alle ore 17.00 sarò seduto anch'io su una RAV4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Crossover 2.2 150 cv nera!

Complimenti per l'acquisto...
Una curiosità: visto che hai provato anche QashQai, Kuga e Tiguan, cosa ti ha fatto propendere alla fine per il RAV..?

Ciao
 
Indietro
Alto