Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
.......Strana sensazione...dopo aver curiosato per settimane questo forum adesso sono fiero ed orgoglioso di farne parte anch'io!!!
Tentato per la bellissima ma delicata bianca perlata...
Perchè dici "delicata"? Semmai sporchevole, a detta degli utenti di questo forum il colore più delicato è proprio il nero...:wink_smil
ciaoo.
Perchè dici "delicata"? Semmai sporchevole, a detta degli utenti di questo forum il colore più delicato è proprio il nero...:wink_smil
ciaoo.
come mai niente tettuccio????
Per me è l'unico rimpianto non averlo preso, ma avrei dovuto aspettare 2 mesi e mezzo anzichè uno...
cmq ottima scelta!
ciaoo.
...Benvenuto anche da parte mia,.........occhio a dove cammini :rm_shiftye stai lontano da chi ti precede.........la vernice è delicata!.....io ho montato i paraschizzi!!:biggrin2:
Buon Rav... ehm benvenuto :biggrin2:
Complimenti per l'acquisto.
Quando ho comprato la mia, nel 2007, ci fosse stata la possibilità di averla bianca, l'avrei presa senza pensarci due volte: In passato ho avuto due macchine bianche e secondo me è il colore piu' "pratico", sopratutto dopo l'esperienza con la mia prima "scura", (dark grej mica) e... i gusti son gusti.
In quel periodo il Rav era in pieno boom di vendite, se l'avessi voluta col tetto apribile, dissero che ci sarebbero voluti "almeno" sei mesi per averla :fear2:
Se può interessarti sulla "baia" inglese ho visto paraspruzzi per il Rav a circa 60€ s.s incluse, qualcuno li vende anche solo a coppia (ant o post).
In Toyota, anni fà, volevano 80€, montati.
Se guardi bene ce ne sono anche da meno come ho preso io ,sono un pò più piccoli di quelli originali e stanno meglio e si montano senza forare niente.
Dopo mesi e mesi di indecisione su quale auto "buttarmi" (Qashqai, Kuga, Tiguan)...Martedì 18 alle ore 17.00 sarò seduto anch'io su una RAV4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una Crossover 2.2 150 cv nera!