Quanto consuma la vostra Aygo?

Ieri sera facevo un giro in centro a udine e ho visto una Merdeces Amg..un mostro, 6200 cc...

Mi è subito venuto il mente il mio millino parcheggiato poko dietro...:wub:

E ho pensato che nn prenderei mai una macchina del genere per incuinare come un matto..:77:

Cmq Luca..nn per dire..ma se pensi che in un parcheggio uno arrivi col tubetto a rubarti la benza le spiegazioni sono solo 2 :

O vivi dove la gente è uscita (di testa eh..) o sei veramente pessimista!!

Io nn penso esistano persone che ti rubano i litri di benzina dall'auto..almeno me lo auguro..:104230044

Cmq sul fatto che i benzinai non chiudono del tutto il tappo hai ragione, neanche a me lo chiudono del tutto, infatti me lo chiudo e lo apro io...:smile:

Ieri sera facevo un giro in centro a udine e ho visto una Merdeces Amg..un mostro, 6200 cc...

Mi è subito venuto il mente il mio millino parcheggiato poko dietro...:wub:

E ho pensato che nn prenderei mai una macchina del genere per incuinare come un matto..:77:

Cmq Luca..nn per dire..ma se pensi che in un parcheggio uno arrivi col tubetto a rubarti la benza le spiegazioni sono solo 2 :

O vivi dove la gente è uscita (di testa eh..) o sei veramente pessimista!!

Io nn penso esistano persone che ti rubano i litri di benzina dall'auto..almeno me lo auguro..:104230044

Cmq sul fatto che i benzinai non chiudono del tutto il tappo hai ragione, neanche a me lo chiudono del tutto, infatti me lo chiudo e lo apro io...:smile:

Dopo che a mio padre hanno rubato i tergi (classici Fiat) dal furgone e l' antenna dall' auto (a canna da pesca originale Seat) dopo che ho letto che c'è chi gli hanno ranzato specchietto intero o guscio in tinta, ai nostri amici Toyotari addirittura i tappini dei cerchi e considerando la gente che c'è in giro non mi stupirei di niente.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, IMHO:wink_smil

Vabbhè si l'antenna è un classico...è pieno di gavanelli di 18 che ti rubano l'antenna si..
Ma rimango scettico sul carburante voglio dire, perchè dovrebbero rischiare tanto(dato che non è un'operazione velocissim questa..)per rubarti al massimo una decina di litri...(12 euro).
Però è anche vero che ci sono persone così asine...:104230044

Dopo che a mio padre hanno rubato i tergi (classici Fiat) dal furgone e l' antenna dall' auto (a canna da pesca originale Seat) dopo che ho letto che c'è chi gli hanno ranzato specchietto intero o guscio in tinta, ai nostri amici Toyotari addirittura i tappini dei cerchi e considerando la gente che c'è in giro non mi stupirei di niente.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, IMHO:wink_smil

figurati che a me hanno ciulato le frecce laterali della macchina vecchia...

Si il motore mi sembra perfetto, è sveglissimo e allegro!! Solo mi sembra un pò rumoroso, quando sto fermo: è un rumore che mi ricorda alla lontana un diesel..

No no, non e' un po' rumoroso... e' un po' rumoroso, e alla lontana sembra un 3cilindri non insonorizzato! Alias tagliaerga o frullatore o macinino ...ecc... E poi da fermo non solo e' rumoroso ma se stai sotto i 700giri, balla anche! :biggrin2:
Volevo dire: tutto ok con la tua aygo!!! :63:

:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1:laughing1

Della serie : :mf_boff:

Ovviamente quello che nn vibra è uno fermo al marciapiede quando passiamo...:tongue:unk:

Io i 700giri/min non li ho mai visti.....:wacko: il min è di circa 900giri.

La mia ogni tanto si addormenta all'unico semaforo che ho per andare al lavoro. Pof! Ronf Ronf Ronf e sta sui 700. Lo fa quando sbadiglia e non ha voglia di andare in giro, complice anche il fatto che alla mattina dormo anche io e cambio a 1500 - 2000 giri tutte le marce... a 50 all'ora sono gia' in 5a. :biggrin2:
il 99% delle volte sta sui 900 giri.

Mhhh..:fear2:
Occhio non credo faccia bene al motore stare a quei regimi bassissimi, poi vibra tutto da far schifo...non vorrei che con quelle vibrazioni si mollasse qualke vite, dado, ecc..(anche se è difficile)..

Ma sicuramente è dannoso!
..io mai sotto i 1500 MAI !
..e l quinta la metto a 63..64..

Saluti..

Mhhh..:fear2:
Occhio non credo faccia bene al motore stare a quei regimi bassissimi, poi vibra tutto da far schifo...non vorrei che con quelle vibrazioni si mollasse qualke vite, dado, ecc..(anche se è difficile)..

Ma sicuramente è dannoso!
..io mai sotto i 1500 MAI !
..e l quinta la metto a 63..64..

Saluti..

Ah, no volevo dire che il 99% delle volte che è ferma in folle tipo al solito semaforo, il motore gira a 900 giri. :wink_smil

Auto con 2300 km, 463 km da bip riserva a bip riserva.
Un pò mi vergogno :tongue:h34r:

La mia mi sa che funziona al contrario, più passano i km più consuma :biggrin:
Al prossimo pieno metto l'autolimitatore ai 50 all'ora. Voglio vedere quanto mi fa, correrò il rischio del linciaggio stradale :tongue:

SISI c'è eccome la scritta "blu" !!:sick:

ed è veramente inguardabile perchè sopra c'è la scritta aygo tutta bella tondeggiante e sotto in piccolo la scrittaccia tutta quadreggiante e appesa storta!

Vedere per credere...

Non ci credo, 15,1 litri di Vpower, candele bosch super, filtro conico ==> 330 km !

21,8 km/l !!!!

ok ke è SUPER FREDDO da me! ok ke sn sempre fisso a 2050 rpm in 5^ !

MA TUTTI QUESTI KILOMETRI LI HO FATTI NEL MISTO !!!! accelere frena....

Poi ieri mi sn anche divertito a tirare la prima e seconda ben 4-5 volte...(per far sentire il rombo ai gavanelli che cercavano di ca,biare fltro nello scooter li vicino...:biggrin2:smile:

:wub:

Mi auguro (per il bene del mio benzinaio Shell di fiducia) che ci sia stato qualke errore nel rilevamento da parte dei sensori.....:wub::wub::wub:

Cavolo che motore..

P.S.:
ieri xò NOTA ASSAI NEGATIVA...in curva eccelerando in piena coppia mi è partito DI BRUTTO il posteriore !
Mi sn cacato in mano:fear2:
Ma l'ho ripresa subito per fortuna con un colpo di petrolio:blush:...

SISI c'è eccome la scritta "blu" !!:sick:

ed è veramente inguardabile perchè sopra c'è la scritta aygo tutta bella tondeggiante e sotto in piccolo la scrittaccia tutta quadreggiante e appesa storta!

Vedere per credere...

VERO:fear2:
Era appesa bene ma faceva cacare comunque:biggrin2: menomale è solo un adesivo:63:

...CUT...
P.S.:
ieri xò NOTA ASSAI NEGATIVA...in curva eccelerando in piena coppia mi è partito DI BRUTTO il posteriore !
Mi sn cacato in mano:fear2:
Ma l'ho ripresa subito per fortuna con un colpo di petrolio:blush:...

Vero, capitato pure a me in rotonda:fear2:, lasciato il freno e controsterzato è rimasta dove doveva stare:63:.
Occhio anche a frenare pesante in curva che sculotta:wink_smil per la serie i vecchi a 30Km/h non sono pericolosi:ranting2:
In rettilineo a velocità costante con un brusco colpo di sterzo (classico tipo che ti taglia la strada:dry:smile: invece tiene bene:63::63:

Scusate l' OT:drunk:, io ancora tre tacche e vi dico il mio nuovo consumo:wink_smil

Uh! Vidi! Maledetta scritta blu! Immediatamente estirpata! Però m'è rimasto il segno! O meglio, ho pulito la colla ben bene con un diluentuccio (facendo attenzione alla vernice naturalmente) però in controluce si nota ancora la scritta blu. Umh. Che colle usano in Toyota? Corrodono la carrozzeria per lasciare il segno finche auto nuova non ci separi? O_O

Eh ma anche io voglio consumare poco :°
La mia sembra che abbia un blocco psicologico a passare i 500 km. Ogni volta appena m'avvicino soltanto ai 500 mi va in riserva. Sembra che lo faccia apposta. Ci sarà un qualche dispositivo che superati i 450 km apre un piccolo buchino nel serbatoio e fa uscire la benzina rimasta. O magari monta il V8 della M3 mascherato da 1.0 tre cilindri!

Confidando (e sperando) in un cambio drastico dopo i fatidici cinquemila km, porgo i miei piu distinti saluti (come son cordiale oggi ghgh).
Se cosi non fosse vado a comprarmi un cavallo e lo attacco davanti alla macchina. Almeno posso circolare anche con i blocchi vari :biggrin:

Indietro
Alto