Quanto consuma la vostra Aygo?

vabbe ma leggevo sul sito toyota
Combinato (l/100km) 4,6 (21,7Km/l)
Extra Urbano (l/100km) 4,1 (24,4 Km/l)
Urbano (l/100km) 5,5 (18,2 Km/l)

io praticamente faccio solo urbano... :no:

vabbe ma leggevo sul sito toyota
Combinato (l/100km) 4,6 (21,7Km/l)
Extra Urbano (l/100km) 4,1 (24,4 Km/l)
Urbano (l/100km) 5,5 (18,2 Km/l)

io praticamente faccio solo urbano... :no:

Guarda.... stendiamo un velo pietoso sui dati dichiarati dalla casa che è meglio.... forse in determinate circostanze e in determinati posti puoi anche avvicinarti a quanto dichiarato..... ma a Milano è IMPOSSIBILE nemmeno sfiorare quei valori. Certo è che se mi testano la macchina a 70km/h per 100km senza mai variare velocità e me lo chiamano extraurbano......!:ranting2: o se veramente si mettono a cambiare SEMPRE sotto i 2500/3000giri.... ma mi ci vedi in circonvallazione alle 17 di sera spuntare al semaforo e cambiare sotto i 2500giri? come minimo mi suonano con tanto di insulti o mi tamponano... guardiamo in faccia alla realtà :shifty: il frullino è una macchina da 17km/l portandola PIANO... per gli standard milanesi. (o miei....)

dopo 4500 km al 95% in città con medie sui 16 max, lo scorso w.e. ho fatto una gita in toscana : 475 km partendo col pieno, rientro che segnava metà serbatoio, rifaccio pieno ed è uscito fuori un fantastico 18,95 km/l alias 19 km/l :cheers::cheers:

circa 100km di autostrada a 130 e per il resto strade tortuose e collinari tipiche della toscana, guida "normale"....la solita guida che in città mi fa fare 15,5 o giu di lì

Bene!

Con gli ultimi 10 euro messi, cioè circa 7 litri, ci ho fatto addirittura 80 km, camminandoci quasi a passo d'uomo...

:fear2::fear2::fear2::fear2:

Bene!

Con gli ultimi 10 euro messi, cioè circa 7 litri, ci ho fatto addirittura 80 km, camminandoci quasi a passo d'uomo...

:fear2::fear2::fear2::fear2:

Scusa ma se è vero che ci hai camminato a passo d'uomo.... hai un problema..... nemmeno Luke riuscirebbe a fare un consumo simile.... :laughing1

Con il nuovo filtro a cono piccolo della SIMOTA, la macchina và meglio e ieri sera sono riuscito a fare i 17 km/l, la notiziona è che sono stati fatti senza il minimo riguardo.... anzi, belli allegri, ora urge un monitoraggio più accurato ma ho la sensazione forte che il primo cono era del tutto sbagliato....

Con il nuovo filtro a cono piccolo della SIMOTA, la macchina và meglio e ieri sera sono riuscito a fare i 17 km/l, la notiziona è che sono stati fatti senza il minimo riguardo.... anzi, belli allegri, ora urge un monitoraggio più accurato ma ho la sensazione forte che il primo cono era del tutto sbagliato....

Ok aspettiamo i prossimi pieni... comunque in effetti quello vecchio era giusto un filo enorme :biggrin2:

Brainlink dai posta la fotina del nuovo filtro..

A quanto pare se più piccolo è meglio il frullatore va..devo provare a mettere quello dello scooter 50!!!!

Quello della top performances...giallo e verde!!!:tongue:unk:

da quel che posso vedere dai miei consumi e dalle vostre parole...incide di più un utilizzo cittadino che un piede pesante su strada - autostrada:rm_shifty

quanti di quelli che hanno il piede pesante stanno sempre oltre i 5000 giri

invece pare che incida molto il continuo fermo - riparti, semafori della città anche se ci si tiene sotto i 3500 ed uso pochi cm di acceleratore come faccio io

Indietro
Alto