Quanto consuma la vostra Aygo?

hai fatto benissimo...

la smerd è imparagonabile rispetto all'aygo che invece è una vera macchina con 4 posti, non hai le ruote sotto al sedere e con guida normale consuma addirittura meno !

io ce l'ho da 20 giorni e 1100km e son sempre + soddisfatto, ci ho fatto anche autostrada con medie di 130 ed a parte una certe sofferenza al vento ed alle scie mi sn trovato bene...vivendola da dentro ti dimentichi di quanto sia piccina da fuori e di quanto siano strette le gomme

agile..leggera...va che è un gioiello anche senza tirar le marce...assetto per niente dondoloso quasi sportivo...qualche piccola bega ci sta ovviamente ma nulla di importante

ti ricrederai guidandola !
 
mi sono ripromesso di NON toccare NULLA almeno su questa auto...almeno di AMMO anche perchè in città già mi sembra rigida cosi e tra buche, sanpietrini radici ecc...non vorrei farla smontare da sola :63:
 
17,712km/l !!!!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::cheers::cheers::cheers:
 
14,5 (città)
16,8 (anche autostrada e statale con A/C)
15,5 (solo città sempre A/C)

auto con 1450 km e non la tiro mai :blink::rm_shifty
 
continuo a confidare sul miglioramento dei "5000km" :wink_smil

probabilmente incide molto anche l'A/C mi sa sui 1,5 km/l (avevo sentito parlare addirittura del 20% in +)
 
Spettacolo.

Finalmente qualche dato "tangibile" dopo il cambio gomme.

Ieri trasferta a Cesena da fornitore, ad un certo punto il capo mi ha costretto a fare rifornimento a 520 km, volevo sfidarlo a vedere fino a quando la macchina tirava avanti ma ha minacciato di farmi spingere da solo.... La mattina prima di partire ho rifornito 30 litri di verde, quindi ci attestiamo sui 17,3km/l, che per essere solo autostrada con A/C sempre accesa e senza essere scesi mai sotto i 110km/h, le gomme larghe e il filtro a cono direi che ci siamo :laughing1:laughing1:laughing1
 
Finalmente qualche dato "tangibile" dopo il cambio gomme.

Ieri trasferta a Cesena da fornitore, ad un certo punto il capo mi ha costretto a fare rifornimento a 520 km, volevo sfidarlo a vedere fino a quando la macchina tirava avanti ma ha minacciato di farmi spingere da solo.... La mattina prima di partire ho rifornito 30 litri di verde, quindi ci attestiamo sui 17,3km/l, che per essere solo autostrada con A/C sempre accesa e senza essere scesi mai sotto i 110km/h, le gomme larghe e il filtro a cono direi che ci siamo :laughing1:laughing1:laughing1

Io direi che è ottimo :smile:
 
io dire che......rosico :ranting2::ranting2:


mannaggia a ROma.....ed al tipo dei miei spostamenti
 
io con il pieno sono a 597 km e deve ancora fare bip...

cmq dopo i 5000km in effetti consuma molto meno. all'inizio era sui 13km/l

ma il serbatoio è 35 litri compresa la riserva o senza? giusto per capire che calcoli devo fare...
 
io con il pieno sono a 597 km e deve ancora fare bip...

cmq dopo i 5000km in effetti consuma molto meno. all'inizio era sui 13km/l

ma il serbatoio è 35 litri compresa la riserva o senza? giusto per capire che calcoli devo fare...

35 litri compresa la riserva :wink_smil (che è di 5 litri circa solitamente).
 
Manco la mia fà BIP:no:

Ma penso che darkdolphin indichi col BIP l' inizio riserva, senza collegare il "suono" all' auto:wink_smil.

? non ho mica capito cosa vuoi dire :confused: :biggrin2:

La mia quando entre in riserva fa BIP BIP BIP, con lo stesso timbro ed intensità di quando ti dimentichi di allacciare la cintura, solo che dura pochi secondi. Cosi' me ne dimenticho che sono in riserva e prendo certi coccoloni da infarto... Ecco anche perche' faccio sempre il pieno e non ci penso per un po'.

Ciao!!! :63:
 
Indietro
Alto