Quanto consuma la vostra Aygo?

? non ho mica capito cosa vuoi dire :confused: :biggrin2:

La mia quando entre in riserva fa BIP BIP BIP, con lo stesso timbro ed intensità di quando ti dimentichi di allacciare la cintura, solo che dura pochi secondi. Cosi' me ne dimenticho che sono in riserva e prendo certi coccoloni da infarto... Ecco anche perche' faccio sempre il pieno e non ci penso per un po'.

Ciao!!! :63:

:77::77::77:La mia non fà BIP BIP BIP:no:, pensavo fose una cosa detta così.

Del tipo: o BIP sono in riserva:biggrin2:

Anche la mia faceva il triplice bip quando entrava in riserva, poi quando ho tolto l'allarme cintura, non lo ha più fatto.

Anche la mia faceva il triplice bip quando entrava in riserva, poi quando ho tolto l'allarme cintura, non lo ha più fatto.

Io ho ancora l' allarme cintura:dry:

Ma scusate, la riserva prima arriva ad una tacca, poi lampeggia e poi dovrebbe lampeggiare più in fretta, quando dovrebbe fare il triplo BIP?

Non mi dite che è una cosa aggiunta dopo e che sulle prime Aygo non c'era:fear2::cray:

Io ho ancora l' allarme cintura:dry:

Ma scusate, la riserva prima arriva ad una tacca, poi lampeggia e poi dovrebbe lampeggiare più in fretta, quando dovrebbe fare il triplo BIP?

Non mi dite che è una cosa aggiunta dopo e che sulle prime Aygo non c'era:fear2::cray:

la mia quando finisce la seconta tacchetta fa BIP BIP BIP e l'ultima tacchetta inizia a lampeggiare sempre alla stessa velocità.

ah, gia', e poi quando la macchina fa BIP BIP BIP anche io faccio ...MA PORCA BIIIIIPPP!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

la mia quando finisce la seconta tacchetta fa BIP BIP BIP e l'ultima tacchetta inizia a lampeggiare sempre alla stessa velocità.

ah, gia', e poi quando la macchina fa BIP BIP BIP anche io faccio ...MA PORCA BIIIIIPPP!!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Niente BIP allora:no::no::no:
Però va in riserva lo stesso:biggrin2:

Inizia il freddo, o quantomeno è finita la calura dei 35/40° e immediatamente il mio bel filtrino a cono ha risposto a dovere, macchina decisamente più brillante la mattina presto con 15° e consumi nettamente migliorati, ora pur col piede pesante fà i 17km/l.
In piena estate mi attestavo sui 15.5 - 16 km/l nelle stesse condizioni.

merito forse anche del clima spento ? :rm_shifty:biggrin2:

Ehhhhhh.... dai!

Fin lì c'ero arrivato :wink_smil

Nò il clima in estate lo uso solo in caso di necessità, mi irrita e non poco la grossa perdita di potenza che la piccola accusa, qindi cerco di farne a meno.

Io...sempre acceso...soffro troppo il caldo (giacca...cravatta ...code int ribunale ecc):63:

NOn vedo l'ora che passino i km (sto a 3000) ed arrivi qualche seratella fresca per sentire bene sto millino !

guidata da me, con il penultimo pieno ho fatto 540km... mi sa che ho il piedino pessante :biggrin2:

con l'ultimo pieno, guidata da mia moglie... 630km...

non mi pronuncio.

ciao!

PS si va verso i 35.000km, eh caro VTinside, ne hai da fare!!! Dai almeno ti mancano solo 2000 km alla prima "tacca".

byez!!!

per ora ho fatto il primo pieno, ce l'ho solo da qualche giorno e non ho idea di quanto consumi...
se però mi dite come si fa per vederlo, ve lo dico :tongue:

il display che hanno messo su l'è un po' piccino :thumbdown

per ora ho fatto il primo pieno, ce l'ho solo da qualche giorno e non ho idea di quanto consumi...
se però mi dite come si fa per vederlo, ve lo dico :tongue:

il display che hanno messo su però, l'è un po' piccino :thumbdown e proprio dietro il "braccio destro" dello sterzo che non si vede nulla :frown:

Fai il pieno e ti segni i km percorsi (o azzeri il trip)
Guidi..vai..e ti segni quanti litri di benza metti se fai piccoli rifornimenti.
Quando vorrai fare il calcolo dovrai rifare il pieno e fai la seguente divisione: Km percorsi / litri consumati (sia quelli degli eventuali rimbocchi, che quelli per rifare il pieno) :63:

es: 800km con 40litri = 20 km / L. (magaari!)

Fai il pieno e ti segni i km percorsi (o azzeri il trip)
Guidi..vai..e ti segni quanti litri di benza metti se fai piccoli rifornimenti.
Quando vorrai fare il calcolo dovrai rifare il pieno e fai la seguente divisione: Km percorsi / litri consumati (sia quelli degli eventuali rimbocchi, che quelli per rifare il pieno) :63:

es: 800km con 40litri = 20 km / L. (magaari!)

...
ok, ho optato per l'opzione segnare i km...
per azzerare il trip devo prima capire cos'è, ma avrò tempo di capirlo :bleh:

vi aggiornerò sui miei consumi (che, chissà perchè, ho la sensazione che saranno fra i più alti di questo forum...numeri che magari scandalizzeranno anche i costruttori della macchina)

che dire...
sperem bene! :cool:

...
ok, ho optato per l'opzione segnare i km...
per azzerare il trip devo prima capire cos'è, ma avrò tempo di capirlo :bleh:

vi aggiornerò sui miei consumi (che, chissà perchè, ho la sensazione che saranno fra i più alti di questo forum...numeri che magari scandalizzeranno anche i costruttori della macchina)

che dire...
sperem bene! :cool:

Il TRIP è conta chilometri parziale:wink_smil
Sul tachimetro hai un bottoncino nero, è molto carino e simpatico:biggrin2:, premilo ad auto accesa e magicamente l' LCD ti fà vedere i chilometri totali percorsi ODO o i parziali TRIP.

Sono stato spiegato:104230044?!?:laughing1

Indietro
Alto