Quale Vi Piace Di Piu'...?

a me sinceramente piace di più la nuova, sia esteticamente che internamente.
non so la vedo più moderna.
 
senza dubbio è più moderna.....ma la disposizione interna degli accessori è troppo spartana....finalmente sono riuscito a vederla dal vivo e tante cosucce sono state lasciate al caso! Mi è stata data l'impressione che sia stata fatta in molta fretta.......le plastiche potevano essere migliori e tante cose non presenti sul vecchio modello potevano benissimo essere presenti in questo:no: .....un esempio banalissimo la luce di cortesia nello specchietto del passeggero.....oppure per le porte ant potevano adoperare delle luci di segnalazione come sull'avensis o un banalissimo adesivo rosso catarifrangente....eppure non hanno messo neppure quello!:thumbdown IL tessuto dei sedili non mi piace proprio molto meglio quello precedente! Infine il disegno del tunnel del cambio è stato rivisto in parte ma si avvicina molto a quello del vecchio modello......:thumbdown
 
Bisognerà vedere il modello sportivo...perchè in quello normale quella nuova è più carina di quella vecchia (a partire dai cerchi e a finire dagli interni)...però bisogna vedere la versione sportiva...perchè della versione normale non mi interessa molto come non mi interessa molto dei cassettini o delle lucine di cortesia...meno roba c'è dentro meglio è per me...basta che ci sia il volante i pedali, i sedili e il cambio...poi il resto è futile... :biggrin2: per questo mi pace la vecchia TS perchè come interni è praticamente spoglia...
 
Fast Driver ha scritto:
senza dubbio è più moderna.....ma la disposizione interna degli accessori è troppo spartana....finalmente sono riuscito a vederla dal vivo e tante cosucce sono state lasciate al caso! Mi è stata data l'impressione che sia stata fatta in molta fretta.......le plastiche potevano essere migliori e tante cose non presenti sul vecchio modello potevano benissimo essere presenti in questo:no: .....un esempio banalissimo la luce di cortesia nello specchietto del passeggero.....oppure per le porte ant potevano adoperare delle luci di segnalazione come sull'avensis o un banalissimo adesivo rosso catarifrangente....eppure non hanno messo neppure quello!:thumbdown IL tessuto dei sedili non mi piace proprio molto meglio quello precedente! Infine il disegno del tunnel del cambio è stato rivisto in parte ma si avvicina molto a quello del vecchio modello......:thumbdown
IO HO IL MODELLO '03...SENZA DUBBIO è CARINA LA NUOVA,INFATTI SONO ADATO A VEDERLA XKè SE MI ANDAVA LA CAMBIAVO...MA POI HO VISTO KE NN MI KONVENIVA..APPARTE KE LA PLASTICA NN MI PIACE..SEMBRA KE SI ROMPA SUB.POI HO NOTATO KE NN C'è IL PORTA OGGETTI SOTTO L'AUTORADIO QUINDI NESSUN MONITOR CI POTREI METTERE E QUESTA KOSA NN MI PIACE PROPIO...UN PUTO SOLO A FAVORE X LA LINEA ESTETICA KE è CARINA E POI X AVER MESSO IL CONTAKILOMTRI CENTRATO...ANKE SE PREFERISCO IL MIO KOSI NN VEDONO A QUANTO VADO E NN SI SPAVENTATNO...:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
 
salve :biggrin2:

io voto per la NUOVA:63:

la prima versione era troppo piccola:thumbdown
e io che misuro 188cm so di cosa parlo

poi la nuova ha anche l'ho sterzo che si regola :77:
 
io quoto la Yaris II xche é più sicura...(euromcap; freni):wub: :wink_smil

per il sedere sono d'accordo con sonub, chi sa forse dei fanali a led di serie sarebbero stati proprio una chicca per il segmento.

non mi garbano tanto quei fari mono parabola!!:no:
 
io se dovrei trovargli dei difetti alla due
e come han fatto il bagagliaio con quei pianali da spiegare per tappare il vuoto quanto si abbbatono i sedili posterioni
poi l'utilita del doppio fondo e piu un perdi spazio che una vera utilita...

poi volevo chiedere una cosa tecnica Perche il motore 1.4 diesel non l'han fatto 16valvole ???

avevo letto ma non sono sicuro delle parole esatte
che era per dare piu nervosismo al motore che con il 16V non avrebbe avuto
e giusto quello che ho letto

p.s sono previste altre motorizzazioni ...TS :wink_smil
 
...

Forse 8V su un motore così piccolo e tirato lo rendono un po' più robusto...

Vorrei aggiungere altri commenti dopo avere digerito un po' di più la nuova dall'apertura di questo forum...

Sicuramente sulla nuova sono stati aggiunte migliorie che sulla vecchia mancavano, ma è ovvio che più si va avanti e + si migliora, resta di fatto che sia la vecchia yaris che la nuova sono sempre una spanna sopra alla concorrenza.

Però se confronto le plastiche della nuova yaris con quelle della vecchia delle ultime serie prodotte...qui casca l'asino.
Spero che andando avanti possano migliorarle come avevano fatto per la precedente yaris.
Le plastiche attuali sono più sottoli, più dure e più sgradevoli sia alla vista che al tatto.
Non trasmettono tutta la qualità che l'auto si merita...

Comq credo che si farà strada molto bene anche la nuova mentre la vecchia resterà tra i miti inimitabili!

Io non l'ho mai posseduta la vecchia, ma ogni volta che salgo su quella del mio amico, trasmette una strana e piacevole senzasione di benessere che poche piccole auto riescono a dare....
 
Indietro
Alto