Quale Vi Piace Di Piu'...?

sergioco

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
547
Età
50
Località
Milano
la nuova Yaris o la vecchia?

A me sinceramente la vecchia mi piace di più x stile ed originalità... soprattuto il musetto molto più simpatico e sportivo...

Io non possiedo la yaris ma la corolla... però il piccolo genio mi gusta molto tra le piccole.

Ce l'ha un mio amico e non mi dispiace affatto.
Ho visto la nuova ma non mi entusiasma x niente... pur essendo probabilmente una macchina valida più della precedente.
Però la vecchia e sempre la vecchia... un pò come la differenza tra la vecchia focus (indubbiamente bella esteticamente) e la nuova focus (di dubbia bellezza estetica...).

Voi che ne dite?

Ciao ciao.

Sergio
 
nuova yaris

Io trovo che sia molto carina la nuova linea della yaris, è abbastanza consueto avere difficoltà ad accettare le novità, tutto finchè l'occhio si abitua. :signs10:
 
!!!

Forza forza... per fare una buona statistica ci voglioni i numeri... altrimenti come facciamo a scrivere alla Toy per fargli i complimenti x la nuova o per riportare tutto come prima..??? :biggrin2:
 
ciao

io posso dire che la vecchia mi piaceva un sacco (la versione TS ultima versione)

adesso la nuova mi piace molto sia dentro che è molto migliorata sia all'esterno...

quindi voto 9 alla nuova yaris

ciaooooo
 
Ciao a tutti, anche io preferisco la nuova arrivata, pur aendo in casa la vecchia (sempre bella).
Direi che c'è stato un grosso passo avanti sia per gli interni che per la linea;bisogna stare al passo con le altre nuove arrivate.
Poi il parco motori le farà fare un altro salto in avanti :63: (vedi 1.4 diesel automatico).

Alessio
 
Io continuo a preferire la vecchia per i motivi del primo post...
purtroppo ho la vecchia e quindi il mio giudizio è naturalmente leggermente alterato... però mi sarei aspettato qualceh cosa di più radicale e soprattutto più originale... in pratica i sederi di colt, yaris, una suzuki ed un pò la nuova clio sono gemelli:cray:

come dire avrei preferito un pò di evoluzione simile a quella della celica o a quella della corolla.
 
Dal vivo ho visto solo la vecchia (ce l'abbiamo in casa :biggrin:) ... mentre la nuova solo online ...

... ma per me posso dire che la nuova pare nettamente migliore, sia interiormente che esternamente. Come qualcuno sottolineava ... il parco motori, con l'adozione del 1.4 D-4D da 90cv è nettamente migliorato rispetto al passato

Hold Yaris: :thumbdown
New Yaris: :63:
 
la vekia d sicuro sia come disegno sia come rapporto qualita0' prezzo la sto cambiando la mia vekkia yaris ts ma nn prendero' la nuopva x via dei prezzi della qualiyta' ke provandola non mi sembra prorpio ke sia igliorata anzi........cambiero' marca ma x colpa della stessa toyota!


raf
 
Ho appena finito di leggere l' articolo su 4 ruote e ne parlano veramente bene.
Per quel che ho visto è difficile che vengano tenute in gran considerazione le Toyota (sulle riviste) e quindi è un bel passo avanti.:63:

Ciao
 
:cray: scusate ... ma l'inglese è sempre stato la mia croce!!! :laughing1

Mi sa che ora chiamo in concessionaria per vedere se hanno la nuova ... per poterla finalmente provare e vedere!!! :cheers:
 
A me piace molto la nuova,sia esternamente :smile: che internamente :wub:
Il prezzo,pero',non e' dei migliori :wacko: non si puo' avere tutto dalla vita pero'...:biggrin2:
 
che se poi e anche 1 questione di pezo lev tutta la tappezzeria interna e magari anche i sedili posteriori
 
Indietro
Alto