Quale telefono su Prius ?

anche tripli? e per curiosità li hai sulla sim o nel telefono?

Ed inoltre come ti sembra l'N70 ???
Quanto dura la batteria?

l'n70 ce l'ho da 2 anni e mi sembra molto valido
doppi si tripli non ne ho apparte 2 o tre ma non ho ancora visto se vanno bene:wink_smil
stanno nella sime nel telefono:biggrin2:
 
La rubrica della Prius è di quello semplice: un nome, un numero.

Io ho scelto di non tenere aggiornato la Prius in quanto mi basta tenere i numeri sul cellulare.

Sulla Prius tengo i muneri che possono interessare alla macchina.

Se devo fare una chiamata, la inizio dal cellulare.

idem anchio: pur avendo trasferito la rubrica senza problemi (sonyericsson), non chiamo mai da li mi sono accorto. cosi non l ho mai aggiornata: un pensiero in meno
 
l'n70 ce l'ho da 2 anni e mi sembra molto valido
doppi si tripli non ne ho apparte 2 o tre ma non ho ancora visto se vanno bene:wink_smil
stanno nella sime nel telefono:biggrin2:

Anche io ho un n70 da due anni ed è il peggiore che abbia mai avuto. Per fortuna ho un contratto di manutenzione, perchè ne ho dovuti cambiare due.
Il primo, nonostante l'aggiornamento software smetteva di suonare, sembrava in stand-by e invece non riceveva chiamate, saltuariamente azzerava le personalizzazioni (suonerie ecc...). Il secondo smetteva di ricevere/telefonare quando era troppo caldo :blink:, finchè il tasto 5 ha smesso di funzionare.
QUello che uso adesso, col vivavoce BT non passa la prima telefonata se non dopo circa 40 secondi(entrante/uscente uguale), però prende la linea, tenendo la comunicazione in sospeso. A meno che non spenga e poi riaccenda il telefono prima di accendere l'auto:
sono proprio STUFO :ranting2:
 
Anche io ho un n70 da due anni ed è il peggiore che abbia mai avuto. Per fortuna ho un contratto di manutenzione, perchè ne ho dovuti cambiare due.
Il primo, nonostante l'aggiornamento software smetteva di suonare, sembrava in stand-by e invece non riceveva chiamate, saltuariamente azzerava le personalizzazioni (suonerie ecc...). Il secondo smetteva di ricevere/telefonare quando era troppo caldo :blink:, finchè il tasto 5 ha smesso di funzionare.
QUello che uso adesso, col vivavoce BT non passa la prima telefonata se non dopo circa 40 secondi(entrante/uscente uguale), però prende la linea, tenendo la comunicazione in sospeso. A meno che non spenga e poi riaccenda il telefono prima di accendere l'auto:
sono proprio STUFO :ranting2:

:no: bah il mio va bene apparte che 1 mese fa ho fatto l'aggiornamento software alla nokia perchè quando arrivava una chiamata si spegneva:104230044
ma ora tutto risolto

comunque è risaputo che i software nokia fanno schifo e hanno numerosi bug
 
Indietro
Alto