Quale telefono su Prius ?

maumau ha scritto:
Domandina semplice semplice, quale cellulare acquistare per sfruttare a fondo il "BlùTùTù" ? :77:

Sirio 2000.

Meglio se rosso. fa più figo! :laughing1


Scherzi a parte, qualunque. il BT è uno standard.
 
The Tramp ha scritto:
Sirio 2000.

Meglio se rosso. fa più figo! :laughing1


Scherzi a parte, qualunque. il BT è uno standard.

Vero, ma poi deve confrontarsi con il sw di gestione: in questo caso posso suggerirti Nokia come telefono, mentre Motorola lo piazzo all'ultimo posto, Sharp è un'altra ottima scelta ma come facilità di gestione e manovra Nokia rimane imbattuta. (non sono dati a caso ma provengono dal team di testers di una grande gestore di telefonia mobile)

Rob

P.S. Attenzione: sopra è riferito ai terminali telefonici, non ad auricolari/altro.
 
Rob ha scritto:
Vero, ma poi deve confrontarsi con il sw di gestione: in questo caso posso suggerirti Nokia come telefono, mentre Motorola lo piazzo all'ultimo posto, Sharp è un'altra ottima scelta ma come facilità di gestione e manovra Nokia rimane imbattuta. (non sono dati a caso ma provengono dal team di testers di una grande gestore di telefonia mobile)

Rob

P.S. Attenzione: sopra è riferito ai terminali telefonici, non ad auricolari/altro.


Intendi qualsiasi modello di Nokia o qualcuno in particolare è meglio da adottare? Col sistema della Prius? (dovrò cambiare cell. ma non ne capisco granchè:smile: :blink:
 
The Tramp ha scritto:
Sirio 2000.

Meglio se rosso. fa più figo! :laughing1


Scherzi a parte, qualunque. il BT è uno standard.

Ho chiesto alla Telecom... mi hanno guardato un po strani :bleh:

Qualcuno mi ha parlato di BT 1.0 oppure 2.0 :49:
 
Telefono per prius

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio,sono da poco possessore di una PRIUS,come cellulare ho un nokia 6680,si connette con il BT, ma non trasferisce la rubrica telefonica.
 
nokia...a secondo dei budget 6680 o n70....
nokia-6680-1.jpg
nokia-n70-1.jpg
 
Rosso ha scritto:
quando lavoravo da mondadori costavano uno 10 euro in + dell altro..a sto punto n70...ke ha i controcazzi(anke se non sembra rispetto al 6680)

Bho c'ho capito meno di prima :blink:

insomma l'uno o l'altro fa lo stesso, ma vorrei sapere chi ha provato sul serio il Bt della Prius? :49:
 
Rob ha scritto:
Vero, ma poi deve confrontarsi con il sw di gestione: in questo caso posso suggerirti Nokia come telefono, mentre Motorola lo piazzo all'ultimo posto, Sharp è un'altra ottima scelta ma come facilità di gestione e manovra Nokia rimane imbattuta. (non sono dati a caso ma provengono dal team di testers di una grande gestore di telefonia mobile)

I Nokia hanno un piccolo problema: non è facile il trasferimento della rubbrica: va fatto uno ad uno ed è macchinoso, tant'è che in macchina tengo solo pochissimi numeri.

Qui hai una guida dei maggior telefoni compatibili Bluetooth:
http://toyota.letstalk.com/bluetooth/bt_userguides.htm
 
The Tramp ha scritto:
I Nokia hanno un piccolo problema: non è facile il trasferimento della rubbrica: va fatto uno ad uno ed è macchinoso, tant'è che in macchina tengo solo pochissimi numeri.

Qui hai una guida dei maggior telefoni compatibili Bluetooth:
http://toyota.letstalk.com/bluetooth/bt_userguides.htm


Non dubitavo di una tua puntuale collaborazione :63:

Grazie :wink_smil
 
Io uso il Nokia 6630; funziona bene anche se per trasferire la rubrica ho avuto dei problemi e l'ho dovuta modificare, cioè mi spiego: utilizzando la rubrica così come strutturata da Nokia in cui si inserisce un nome un cognome e poi vari numeri casa, ufficio, cellulare, ecc. riuscivo a trasferire un solo nome con un solo numero alla volta; ho dovuto memorizzare i contatti come nei vecchi cellulari associando ad ogni nome un solo numero di tetelfono tipo: luca casa, luca cell ecc. in questo caso ho tranquillamente trasferito tutta la rubrica in un sol colpo.
Per quanto riguarda il funzionamento è sempre andato bene tranne un paio di volte che scendendo dalla macchina il telefono non se ne è accorto ed è rimasto "piantato" con il simbolo del vivavoce acceso e per farlo funzionare di nuovo ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Ma solo un paio di volte in quasi un anno!
 
lucaft67 ha scritto:
Io uso il Nokia 6630; funziona bene anche se per trasferire la rubrica ho avuto dei problemi e l'ho dovuta modificare, cioè mi spiego: utilizzando la rubrica così come strutturata da Nokia in cui si inserisce un nome un cognome e poi vari numeri casa, ufficio, cellulare, ecc. riuscivo a trasferire un solo nome con un solo numero alla volta; ho dovuto memorizzare i contatti come nei vecchi cellulari associando ad ogni nome un solo numero di tetelfono tipo: luca casa, luca cell ecc. in questo caso ho tranquillamente trasferito tutta la rubrica in un sol colpo.
Per quanto riguarda il funzionamento è sempre andato bene tranne un paio di volte che scendendo dalla macchina il telefono non se ne è accorto ed è rimasto "piantato" con il simbolo del vivavoce acceso e per farlo funzionare di nuovo ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Ma solo un paio di volte in quasi un anno!


Sul manuale è riportato che il sistema BT della Prius funziona con i telefoni che adottano HFP 1.0 (hands free profile) e OPP 1.1 (object push profile), e che diavolo è? :49:

Per i + eseperti in telefonia potrebbe essere utile questo link

http://www.john2211.nl/Hybride_overige.htm#3b

o meglio

http://toyota.letstalk.com/bluetooth/bt_userguides.htm

o da fonte Toy

http://www.john2211.nl/Hybride_overige_files/Bluetooth_compatible.pdf

Aiutatemi, dovrò prendere un cell e vorrei usare la funzioni mani libere delle Prius :grazie:
 
maumau ha scritto:
Sul manuale è riportato che il sistema BT della Prius funziona con i telefoni che adottano HFP 1.0 (hands free profile) e OPP 1.1 (object push profile), e che diavolo è? :49:

E' la funzione permette di "spingere" (push) i contatti nella rubrica.

Vai tranquillo e prendi un telefono compatibile BT che ti piace.
 
Ciao a tutti,per favore qualcuno può aiutarmi, perchè non riesco a trasferire la rubrica telefonica dal sony T68I ed anche dal T610 al BT della prius.
dopo aver iniziato il trasferimento trascorsi circa 3/4 minuti mi appare il messaggio:trasferimento non riuscito.
Grazie Giorgio
 
Faccio un up a questa discussione
dopo varie prove,il viva voce va abbastanza bene per quel che riguarda le telefonate.
Pero' come altre persone non riesco a trasferire la rubrica.
Io ho un Nokia 6021,secondo voi se aggiorno il software del telefono e di conseguenza il bluethoot dall'attuale 1.0 al piu' recente 1.2 dopo riesco a sfruttare meglio il collegamento con la Prius.
Altrimenti accetto suggerimenti su altri telefoni
 
Indietro
Alto