quale pomello?

Vabbè, Google ci è amico: :wink_smil

Mac%20Mini%20Lexus%20iTunes.jpg
 
quello a palla è il japan race style obbligatorio...(poi bianco sarebbe il massimo).... (per loro)
siccome quello nella is di mio padre non è che mi piaccia molto... per la yaris ne ho preso uno della isotta.... molto più italian style
 
DanielixTS ha scritto:
rosso tu che dici sono comodi come cambi?
secondo me si..anke se esteticamente nn mi piacciono...se non sbaglio apex twin lo aveva a palla in pelle nera con la scritta TRD sulla sua yaris....
sulla mini sono in acciaio e belli grossi...devi farci l 'abitudine ma dicono ke nn sono scomodi..
 
DanielixTS ha scritto:
come quello di cali.....

Il mio pomello è piccolo, in italia non si trovano pomelli così piccoli, io l'ho preso proprio perchè mi trovo scomodo con i vari Momo etc...
 
Calimerus ha scritto:
Il mio pomello è piccolo, in italia non si trovano pomelli così piccoli, io l'ho preso proprio perchè mi trovo scomodo con i vari Momo etc...
il tuo infatti lo trovo sopratutto in usa e in un negozio ebay.....sono davvero indeciso.....
 
Dani ho la soluzione....................................................comprati il mio momo :whistling
 
io sarei tentato da uno di quei TRD!!!!!!!!!
o quello a palla o quello in pelle!!!!
ora tra l'altro entra in ballo nei miei dubbi pure il modello che ha cali.....
ma dico io per un pomello devo penare così tanto????
 
Oggi ho provato il vecchio momo a palla di just...il tipo di pomello mi piace molto mi trovo benissimo e le cambiate risultano più facili.....le marce entrano meglio!
quindi pomello a palla sarà la mia scelta.....ora il mio dubbio e tra questi due....
Pomello di wolf
Pomello di cali
il mio dilemma ora è la mia cuffia ci starà ancora?
vi spiego meglio.....di togliere la cuffia tipo cali non se ne parla....ma come la fisso la cuffia al pomello di cali?
mentre col pomello di wolf ho la possibilità che la coroncina della cuffia si incastri dentro.
mi sono spiegato???
altrimenti mi tocca comprare il pomello a just!!!!!!!
cmq just sono riuscito a incastrare la cuffia senza il coso di metallo che mi hai dato
 
Indietro
Alto