quale pomello?

altro TRD

chi sa dirmi se pomelli di questo tipo sono comodi???
io oltre ad un effetto estetico vorrei pure che la leva sia comoda da impugnare e che non mi crei problemi per cambiare
 
Il pomello SI PRENDE DELLA TRD !!:frusta:

Ti è concessa al massimo la scelta del modello :ga_emo008
 
Io ho su questo: :tongue:unk:

trd13ni.jpg



Sulla corolla ci vedo bene questo:

trd32ho.jpg


..eventualmente ci sta bene anche quello come ce l'ha Just, ma costa ancora di più
 
io credo che quello tondo sia il migliore prestazionalmente parlando visto che e piccolino e corto
 
ammazza ma fa tanta differenza????
al massimo li prendo entrambi!!!!!!:bleh:

cali hai la foto del tuo pomello....io sono orientato su quello tutto in pelle!!!
 
son belli tutti e due!
quello in pelle a lungo andare potrebbe sbiadirsi o spellarsi.
quello in alluminio non ha questi problemi ma d'estate ti devi mettere i guanti ignifughi per evitare di bruciarti, mentre d'inverno ci puoi congelare sopra le bistecche.
 
Ovviamente TRD! :ga_emo008 :frusta:

Il primo lo vedo molto simile a quello che abbiamo di serie, c'è solo in più l'adesivo Trd e non c'è la placchetta centrale di alluminio. :rm_shifty

Il secondo a palla mi piace molto di più, ed è molto comodo. E' come il pomello della mia IS200, solo che è nero anzichè argento.
Effettivamente però sotto il sole d'estate la mano potrebbe fondersi e restare attaccata al pomello... :smile:
Però io prenderei questo.
 
DanielixTS ha scritto:
il mio dubbio è che poi non ci sta bene la palla.....corollaTTE hai una foto della is con il pomello a palla???

non riesci a fare un fotosciop?
anche se non è perfetto ma almeno hai un'idea :wink_smil
 
Indietro
Alto