Qualche idea per un pò di tuning

Capito, ho leggiucchiato qualche volta quel forum ma non mi sono registrato dato che si accede solo dalla pagina web per me è scomodo a casa di tempo per stare al pc ne ho poco sto periodo mentre questo forum lo seguo con lo smartfone anche dal lavoro ecc

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Lo vedi ma sempre da interfaccia web e non tramite applicazioni di gestione forum tipo Tapatalk ecc

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
Appena ho un po di tempo mi registro ho un po di info da chiedere lì ho visto che c'è gente molto informata e simpatica. Che nick hai la'?

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
 
lì trovi ciò che vuoi. il mio nick è p1ol0
comunque sentivo gente che parlava della possibilità di usare tapatalk anche su forumcommunity, poi non so se sia vero
 
Ho fatto una ricerca ma sembra non ci sia modo di utilizzare app per forumcommunity cmq cliccando sull'icona telefono in alto a destra la situazione migliora
 
Tornando alle robe serie, lo scarico hai detto che monti centrale e terminale e sull'aspirazione cosa vorresti fare?
 
aspirazione maggiorata cambiando due pezzi: un bel bocchettone davanti al posto dello snorkel + filtro aspirazione maggiorato
http://cdn.mkimg.carview.co.jp/minkara/note/000/002/431/672/2431672/p3.jpg?ct=f2493062cb69
http://www.saw-tuning.de/bilder/produkte/gross/HKS-Racing-Suction-Intake-Kit-Toyota-GT86.png

per lo scarico poi vedo perché è già parecchio rumoroso così e provo a pezzi inziando con l'overpipe che non dovrebbe peggiorare tanto, mentre cambiando collettori e togliendo i catalizzatori cambia totalmente.
intanti sto aspettando pastiglie per i freni e supporto cambio
 
Ultima modifica:
cosa ne dite dei nuovi fari?
vpetsj.jpg


e dell'aspirazione?
24e58pu.jpg
 
Ultima modifica:
ahah sì. ho messo altre cosette, ma non ho voglia di fare foto. intanto mi sta arrivando l'overpipe e il pomello del cambio trd.
a fine mese centralina
 
davanti sotto al paraurti. quello che vedi dietro con tutte quelle scatolette è lo snorkel originale
 
Raga tenetemi informato se organizzate un raduno a ottobre o novembre così prendo una settimana di ferie e vengo vediamo se riesco a vederne qualcuna dal vivo tanto io prima di giugno 2015 non c'è la faccio a comprarla e qui da me non c'è ne neanche una
 
Bene Paolo.... la stai bombardando anche tu!!! Complimenti!!! :wink_smil
sì sì un po' alla volta la trasformiamo!

Raga tenetemi informato se organizzate un raduno a ottobre o novembre così prendo una settimana di ferie e vengo vediamo se riesco a vederne qualcuna dal vivo tanto io prima di giugno 2015 non c'è la faccio a comprarla e qui da me non c'è ne neanche una

guarda se vuoi e se ce la fai ne sto organizzando uno a fine mese allo stelvio
 
Piolo89 sto in ferie questa settimana quindi a fine mese lavoro la prox settimana la posso scegliere a ott o novembre, tieni conto che sto a lecce :frown:
Comunque se la organizzi dammi le info magari riesco a incastrare qualcosa
 
Indietro
Alto