PROTEZIONE SOGLIA VANO CARICO – Verso m.y. 2013

In configurazione moquette fa la sua porca figura, però in configurazione gomma è poco pratica poiché la verso ha la forma del bagagliaio asimmetrica (la forma delle plastiche che coprono i due passaruota è diversa) quindi quando si ribalta non si adatta perfettamente al piano di carico (da una lato manca mentre dall'altro lato rimane sollevata sul passaruota) quindi penso che in configurazione "gomma" possa essere utilizzata solo in occasioni di emergenza.
Non capisco come mai abbiano fatto il bagagliaio asimmetrico, probabilmente l'asimmetria è dovuta al tubo del carburante, però avrebbero comunque potuto fare i 2 copri passaruota speculari
 
Ieri ho sentito in concessionaria e mi hanno proposto il tappetino in gommaclassico con la scritta "verso" al centro che si adatta perfettamente al bagagliaio...costo 59 euro iva compresa. A me però piacerebbe una protezione che copra anche i passaruota interni. esisteranno anche se non originali toyota?

Inviato dal mio MB525
 
Ieri ho sentito in concessionaria e mi hanno proposto il tappetino in gommaclassico con la scritta "verso" al centro che si adatta perfettamente al bagagliaio...costo 59 euro iva compresa. A me però piacerebbe una protezione che copra anche i passaruota interni. esisteranno anche se non originali toyota?

Inviato dal mio MB525


Praticamente vuoi una vasca da inserire nel baule?
L'originale Toyota in gomma ha il bordo rialzato di 3/4 cm, certo non fino a coprire completamente il passaruota.
Non credo che un tappetino come da tua richiesta esista anche non originale, perché penso che sia ingombrante e poco pratico (andrebbe a coprire anche le cinture di sicurezza e darebbe impiccio nell'apertura del vano per la ruota di scorta) oltre che costoso.
Inoltre dovrebbe essere di plastica abbastanza rigida altrimenti i bordi si fletterebbero verso l'interno e, con una struttura rigida penso sia abbastanza problematico infilarlo nel baule
 
Praticamente vuoi una vasca da inserire nel baule?
L'originale Toyota in gomma ha il bordo rialzato di 3/4 cm, certo non fino a coprire completamente il passaruota.
Non credo che un tappetino come da tua richiesta esista anche non originale, perché penso che sia ingombrante e poco pratico (andrebbe a coprire anche le cinture di sicurezza e darebbe impiccio nell'apertura del vano per la ruota di scorta) oltre che costoso.
Inoltre dovrebbe essere di plastica abbastanza rigida altrimenti i bordi si fletterebbero verso l'interno e, con una struttura rigida penso sia abbastanza problematico infilarlo nel baule

Guardate qua...http://www.gruppoturchiuli.it/wp-content/uploads/2015/12/Brochure_accessori_VERSO.pdf

pagina 19
 
Indietro
Alto