protezione paraurti posteriore

orientativamente conto di passarci domani nel pomeriggio e appena ho modello colori e costi precisi posto tutto :biggrin: per il momento grazie come sempre
 
gino, aspetto le tue impressioni sul pezzo.
guarda, è lo stesso venditore di queste:
BARRE LATERALI LONGITUDINALI TOYOTA RAV4 2006-2013 CORRIMANO | eBay
troppo belle!!! non sò ancora per quanto riuscirò a resistere alla tentazione di comprarle...già una volta l'ho chiamato al cellulare, e molto cordialmente mi ha spiegato come montarle.
inoltre, se non ricordo male, credo proprio che un amico del forum le abbia già acquistate.
ciao, tommaso.

L'amico del forum sono io,le ho comprate tre anni fà appena presa l'auto,per ora nessun problema se non quello di riempire di silicone attorno ai fori dove viene fissato perchè la sua guarnizione non serve a niente e l'acqua entra.(a parte che ora se ne trovano uguali e addirittura cromati a metà prezzo sempre su Ebay, cercando in giro)
Tornando sul salva paraurti ,occhio che quello che va sul paraurti con ruota di scorta non va bene su quello senza,cambiano le misure.
Per l'acquisto su Ebay,personalmente dove trovo l'affare compro ,escludendo Cina e paesi del Sol Levante,anche in Inghilterra,Polonia America e Australia,mai avuto problemi pagando con Paypal,l'unico difetto è che in america e Australia i tempi di consegna si allungano.:wink_smil
 
Infatti gli ho detto di stare molto attento e di chiedere le dimensioni anche dei fori. Io l'ho comprato da quel venditore quale specifico del cross over ed infatti é perfetta

Purtroppo i venditori stranieri cui avevo mandato messaggio scritto di spiegazione erano stati evasivi o non avevano risposto x nulla

Quindi OCCHIO e se possibile cerca il venditore ebay italiano possibilmente in zona da poter far la prova empirica come avevo fatto io
 
Grossa delusione:biggrin: preso e montato ma non è quello che volevo io pagato circa 100 euro stasera posto le foto.

rimane piccino e non copre tutta la parte superiore del paraurti .........
 
senz'altro masuco! intanto a maxbunny è già arrivato per il suo rav: dice che è perfetto, uguale alle immagini e di qualità. :63:
ciao, tommaso.

Ciao, anche io l'ho acquistato. Come misure è perfetto e protegge il vano (beige) in maniera totale. Io l'ho preso per caricare il telaio del passeggino e con l'antiscivolo centrale lo tiene anche fermo. Primo a acquisto sul sito ma pienamente soddisfatto anche per velocità di consegna, se non ricordo male, 3 giorni.
Ora sto valutando anche io una protezione paraurti cromata o trasparente per evitare che mia moglie lo righi caricando il telaio, dato che l'ho appena lucidata e tirata a specchio.

Ciao
 
Ciao, anche io l'ho acquistato. Come misure è perfetto e protegge il vano (beige) in maniera totale. Io l'ho preso per caricare il telaio del passeggino e con l'antiscivolo centrale lo tiene anche fermo. Primo a acquisto sul sito ma pienamente soddisfatto anche per velocità di consegna, se non ricordo male, 3 giorni.
Ora sto valutando anche io una protezione paraurti cromata o trasparente per evitare che mia moglie lo righi caricando il telaio, dato che l'ho appena lucidata e tirata a specchio.

Ciao

Scusate, chiaramente mi riferivo alla vasca portabagagli di DRAGSTAR75. Cmq ho visto le foto di gino77 e l'effetto direi che è ottimo. Sarei orientato a prenderle anche io. Sono facili da montare o devo andare da un carrozziere. Penso siano adesive, quindi dovrei riuscire da solo.

... ci penso un po' e se lo ordino vi faccio sapere. Sul mio Rav nero penso faccia una bella figura, con il porta targa cromato che gli starebbe sopra ... !
Ho solo il dubbio che si appesantisca una visuale posteriore equilibratissima, secondo me.
 
Scusate, chiaramente mi riferivo alla vasca portabagagli di DRAGSTAR75. Cmq ho visto le foto di gino77 e l'effetto direi che è ottimo. Sarei orientato a prenderle anche io. Sono facili da montare o devo andare da un carrozziere. Penso siano adesive, quindi dovrei riuscire da solo.

... ci penso un po' e se lo ordino vi faccio sapere. Sul mio Rav nero penso faccia una bella figura, con il porta targa cromato che gli starebbe sopra ... !
Ho solo il dubbio che si appesantisca una visuale posteriore equilibratissima, secondo me.

se è nero come il mio sta da Dio

guarda le foto del mio garage

sul nero le cromature sono la morte loro

il portatarga cromato dove l'hai comprato ?
perchè cromato delle dimensioni ns non l'ho trovato, solo in alluminio come quello che ho montato io (vedi foto)
 
Ciao Gino ho visto le foto e sta veramente bene. Un cortesia, se hai tempo. Puoi mettere una foto del listello con il portellone chiuso. Perché tra i venditori ho trovato solo foto con il portellone aperto e non riesco a immaginarmelo. Per quanto riguarda il portatarga che ho citato prima intendevo il listello cromato che incorpora le luci per la targa e retrocamera. E' di serie sulle Luxury ed Executive e trovo che anche se è un piccolo profilo il posteriore ne guadagni tanto. Prova a chiedere al concessionario il prezzo come ricambio e se si può installare sul tuo Rav. I portelloni sono identici e penso che un bravo carrozziere non avra problemi a montarlo.
 
Ciao Gino ho visto le foto e sta veramente bene. Un cortesia, se hai tempo. Puoi mettere una foto del listello con il portellone chiuso. Perché tra i venditori ho trovato solo foto con il portellone aperto e non riesco a immaginarmelo. Per quanto riguarda il portatarga che ho citato prima intendevo il listello cromato che incorpora le luci per la targa e retrocamera. E' di serie sulle Luxury ed Executive e trovo che anche se è un piccolo profilo il posteriore ne guadagni tanto. Prova a chiedere al concessionario il prezzo come ricambio e se si può installare sul tuo Rav. I portelloni sono identici e penso che un bravo carrozziere non avra problemi a montarlo.

ti posterò la foto

anche se noterai, ahimè, un piccolo difetto che però poco m'importa.

Appena riceve un colpetto, chessò, ti appoggi allo spigolo del box, un panettoncino, un cartello stradale, la protezione, che un po' sporge, si bozza immediatamente

attendo tue news su profilo cromato
 
Ciao Gino. Non sono riuscito a caricare la foto del posteriore su questa risposta. Cmq sono riuscito a caricarla sul mio garage. Puoi vederla lì. Ciao
 
img0519u.jpg

bello......
io non riesco a trovarlo.
mi potresti dire dove l'hai preso ?
 
0


non so se si vede l immaggine io ho questo pagato 100 euri :biggrin: alla toyota

di sicuro quello di gino cromato è 100 volte meglio
se non si vede l' ho inserito nel profilo
 
bello......
io non riesco a trovarlo.
mi potresti dire dove l'hai preso ?

riguardate la foto....

ecco, non è più così, al punto da farmi persino sorgere il pentimento di averlo messo.

Il profilino che abbraccia lo spigolo esterno ora infatti è tutto ondulato.
Colpa di svariati 'appoggi', pochi miei e molti altrui, nei parcheggi in linea con poco spazio davanti e dietro.

dovrei toglierlo e rimodellarlo ma, oltre a dubitare che venga via senza deformarlo, mi chiedo in che modo poi riattaccarlo o evitare che accada di nuovo.

Con il senno di poi era meglio un profilo 'non a filo' ma che lasciava scoperto l'ultimo centimetro di paraurti.

Eventuali bozzetti sul paraurti nero infatti non sono visibili, mentre il profilo in alluminio si piega solo a guardarlo e ora è tutto ondulato esaltando le bottarelle.

Insomma, non è tutto oro quel che luccica
 
riguardate la foto....

ecco, non è più così, al punto da farmi persino sorgere il pentimento di averlo messo.

Il profilino che abbraccia lo spigolo esterno ora infatti è tutto ondulato.
Colpa di svariati 'appoggi', pochi miei e molti altrui, nei parcheggi in linea con poco spazio davanti e dietro.

dovrei toglierlo e rimodellarlo ma, oltre a dubitare che venga via senza deformarlo, mi chiedo in che modo poi riattaccarlo o evitare che accada di nuovo.

Con il senno di poi era meglio un profilo 'non a filo' ma che lasciava scoperto l'ultimo centimetro di paraurti.

Eventuali bozzetti sul paraurti nero infatti non sono visibili, mentre il profilo in alluminio si piega solo a guardarlo e ora è tutto ondulato esaltando le bottarelle.

Insomma, non è tutto oro quel che luccica

Gino se ti fa piacere anche il mio (nero) presenta problemi, nel senso che sembra staccarsi nell'angolo posteriore sinistro (si potrebbe infilare qualcosa e sollevarlo) ma preferisco pensare a quante rigate e bozzetti mi ha evitato con tutto quello che carico (borse, borsoni, scatole, trasportino per la cagnetta, ultimamemte 80 sedie pieghevoli per un concerto...) e a me sta bene così. Non credo nemmeno di mettere un pò di colla supplementare... :biggrin2:
 
Indietro
Alto