protezione paraurti posteriore

gino77

TCI Top Member
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
2,691
Località
Milano
Volevo sapere se qualcuno qua dentro abbia acquistato il profilo CROMATO, non quello in plastica che hanno NonnoGIan ed Antonio.

Io l'ho trovato solo su E.bay tedesca (anche le e-bay francesi e spagnole trattano il medesimo produttore e venditore)


TOYOTA RAV-4 III-Edelstahl Ladekantenschutz mit Abkantung | eBay


mi interesserebbe sapere dimensioni e compatibilità con la mia senza ruota di scorta ma il venditore (son già due e.mail) non mi risponde il che mi fa insospettire sulla onestà....

Voi avete alternative per un prodotto simile, a prescindere dal prezzo, ultimo dei problemi?
 
Però e.bay.... E pure tedesco. Quelli son seri... O dovrebbero esserlo
 
Hai ragione a dire di fare attenzione con gli acquisti online, però sulla baya puoi essere abbastanza tranquillo, se consulti prima i feedback, ovviamente.
Personalmente ho comprato e compro oggetti da buona parte del Mondo e non ho mai avuto problemi, ahimé, forse qualche ritardo non preventivato, ma solo dall'Italia...:rm_shifty
 
Hai ragione a dire di fare attenzione con gli acquisti online, però sulla baya puoi essere abbastanza tranquillo, se consulti prima i feedback, ovviamente.
Personalmente ho comprato e compro oggetti da buona parte del Mondo e non ho mai avuto problemi, ahimé, forse qualche ritardo non preventivato, ma solo dall'Italia...:rm_shifty

i feedback sono tutti ottimi (dal 98% in su) ma questi non rispondono alle e.mail

Gli italiani cui ho mandato e.mail mi hanno risposto che è uno schioppo

strano ....

prima di comprare io contatto sempre il venditore per avere qualche specifica, il che non mi metterebbe al riparo da truffe ma almeno so che dietro quel nome c'è uno 'vivo' che risponde.

Se avessi problemi e non arrivasse la merce e sa già ora questo non mi risponde, cosa farei in quell'evenienza?
 
Bhe si, se non rispondono alle domande, il 90% delle volte mi rivolgo altrove... Se c'é altra possibilità...
Debbo dire che la protezione cromata, conoscendo un pochino i tuoi gusti, sembra bella e fatta bene, come tra l'altro l'inserzione, anche se nelle foto non fa vedere nello specifico quella del Rav come potrebbe stare...
Dato che sembrano avere parecchio smercio di prodotti e potrebbero essere indaffarati, oltre ad essere Tedeschi, proverei a mandargli un'altra mail e se proprio non rispondono, perdono un possibile cliente, perché in questo caso compreresti un oggetto "mai visto" e la possibilità che non sia proprio come lo immaginiamo é un po' troppo alta...
 
Per avere un minimo di sicurezza paga con Paypal. Se l'oggetto non dovesse arrivare aprì un reclamo e nel 99% dei casi rimborsano.
 
gino, anch'io acquisto molto su internet, ebay compreso; però resto in italia. l'unica volta che ho acquistato fuori dai confini fu un cellulare per mio padre, da san marino...:biggrin2:
adesso mi stò accingendo ad acquistare questo:
VASCA PORTABAGAGLI TOYOTA RAV4 dal 2006>2013 | Toyota | Ricerca per MODELLO AUTO | Maniatuning
un amico qui sul forum (non ricordo chi) lo ha già preso.
tu riprova a scrivere, ma se non rispondono ancora, io lascerei stare e cercherei altro...
ciao, tommaso.
 
gino, anch'io acquisto molto su internet, ebay compreso; però resto in italia. l'unica volta che ho acquistato fuori dai confini fu un cellulare per mio padre, da san marino...:biggrin2:
adesso mi stò accingendo ad acquistare questo:
VASCA PORTABAGAGLI TOYOTA RAV4 dal 2006>2013 | Toyota | Ricerca per MODELLO AUTO | Maniatuning
un amico qui sul forum (non ricordo chi) lo ha già preso.
tu riprova a scrivere, ma se non rispondono ancora, io lascerei stare e cercherei altro...
ciao, tommaso.

Ciao DRAGSTAR75 mi fai sapere quando ti arriva e se è perfetto come misure :biggrin: grazie mille
 
Dopo un po' di ricerche ho agganciato un venditore di e.bay che me la vende da privato, proprio quella del crossover.

E' di Monza così farò io un salto, appena può (era via per il ponte), ed evito le spese di spedizione.

e' questa

Protezione piano carico toyota rav4 2006-2012 alluminio | eBay

gino, aspetto le tue impressioni sul pezzo.
guarda, è lo stesso venditore di queste:
BARRE LATERALI LONGITUDINALI TOYOTA RAV4 2006-2013 CORRIMANO | eBay
troppo belle!!! non sò ancora per quanto riuscirò a resistere alla tentazione di comprarle...già una volta l'ho chiamato al cellulare, e molto cordialmente mi ha spiegato come montarle.
inoltre, se non ricordo male, credo proprio che un amico del forum le abbia già acquistate.
ciao, tommaso.
 
gino, aspetto le tue impressioni sul pezzo.
guarda, è lo stesso venditore di queste:
BARRE LATERALI LONGITUDINALI TOYOTA RAV4 2006-2013 CORRIMANO | eBay
troppo belle!!! non sò ancora per quanto riuscirò a resistere alla tentazione di comprarle...già una volta l'ho chiamato al cellulare, e molto cordialmente mi ha spiegato come montarle.
inoltre, se non ricordo male, credo proprio che un amico del forum le abbia già acquistate.
ciao, tommaso.

lo so lo so gli ho chiesto di farmele vedere. Bellissime.
Il fatto che mi spaventa è l'omologazione e le trafile per le quali non ho tempo nè persone che possano occuparsene facendomi le veci.
Lui m'ha detto: ma va là, montale, ce le ho anch'io e pure il bull bar e da due anni e non l'ho mai omologate, mi han fermato varie volte e non m'è successo nulla...

mha, io in queste cose sono più prudente e so che delle leggende metropolitane non bisogna credere ad una sola parola.
 
vanno omologati anche i corrimani...!? cioè devono essere sottoposti a collaudo presso la motorizzazione!? :fear2:
ne sei sicuro? questa non la sapevo...è la prima volta che lo sento.
per il bull bar (e le pedane) lo sapevo, ma per i corrimano sul tetto non credevo...
però devono essere belli...!!! neri poi...:wink_smil che tentazione...
 
Drag no ahahahah non andarmi in sbattimento, quelli no. Nn avevo aperto il link x' nn mi si apre, credevo i tubolari laterali...
 
disastro... :laughing1 stavamo parlando di due cose diverse...
il link dell'annuncio si riferisce ai corrimano. infatti, mi sembrava strana l'omologazione...!
comunque riconosco che son belli anche i tubolari, anche se personalmente non mi ispirano e non ci spenderei mai tutti quei soldi.
mi faresti un favore? quando vai a ritirare la protezione della soglia di carico posteriore gli chiedi se ti fa vedere i corrimano neri? così mi riporti le tue impressioni, sempre preziose e precise, dopo averli visti e toccati con mano. :wink_smil grazie.
ciao, tommaso.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto