Proposta nuovo forum...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cava

TCI Advanced Member
Registrato
4 Ottobre 2005
Messaggi
329
Età
44
Località
Como
Stavo pensando di proporre un nuovo forum intitolato "Concessionarie e centri assistenza", dove gli utenti possono esporre come si sono trovati presso i vari conce e centri assistenza in Italia...
Io personalmente ho avuto 3 esperienze negative con il conce vicino a casa mia, ed un mio conoscente anche....

Secondo me sarebbe utile....
Gli utenti potrebbero cautelarsi contro certi comportamenti dei conce....

P.S. Qualcuno sa se in Toyota Italia c'è cente che ci legge???
 
Stavo pensando di proporre un nuovo forum intitolato "Concessionarie e centri assistenza", dove gli utenti possono esporre come si sono trovati presso i vari conce e centri assistenza in Italia...
Io personalmente ho avuto 3 esperienze negative con il conce vicino a casa mia, ed un mio conoscente anche....

Secondo me sarebbe utile....
Gli utenti potrebbero cautelarsi contro certi comportamenti dei conce....

P.S. Qualcuno sa se in Toyota Italia c'è cente che ci legge???

Suggeriemnto interessante.... :smile:

Sentiamo altre opinioni prima di buttarci a capofitto. :wink_smil

La Toyota Italia non lo so, ma ci sono dipendenti di concessionarie.
 
Suggeriemnto interessante.... :smile:

Sentiamo altre opinioni prima di buttarci a capofitto. :wink_smil

La Toyota Italia non lo so, ma ci sono dipendenti di concessionarie.

se viene mandata avanti questa iniziativa, mi aspetto delle critiche con tanto di motivazioni e non un voto sterile
 
se viene mandata avanti questa iniziativa, mi aspetto delle critiche con tanto di motivazioni e non un voto sterile

Lo stesso vale per le opinioni positive.

Infatti.

Altrimenti si rischia di trasformare il forum in una banalissima vetrina pubblicitaria (in particolare, nel caso di autovalutazioni :biggrin2:smile:, oppure in una gogna elettronica.

Ricorderei che, ognuno resta responsabile di ciò che pubblica: in modo particolare, dal momento che si farebbero nomi, chi li fa (parlandone male), dovrà avere prove ed argomentazioni per rintuzzare l'eventuale incaxxatura della controparte.
 
Anche io sono d'accordo. La rete serve anche a questo, premiare chi se lo merita e "punire" chi lavora male. In fondo è una delle poche armi che noi consumatori abbiamo per difenderci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto