Ciao ragazzi,
ho una iQ 1.0 con CVT ed oggi ha deciso di non volerne sapere di uscire dal garage.
Nello specifico l'auto normalmente come capiva di essere in salita faceva salire i giri del motore e si arrampicava, ora invece li lascia a 2000 e NUN JE LA Fà!!!:fear2:
Alla fine tra mille prove con la D o la S sono riuscito ad uscire dal tugurio e per strada l'auto va benissimo ma anche alle ripartenze ai semafori non c'è più il solito brio.
Ho chiamato la Toyota e m'hanno detto che c'è da sostituire il Kat + i supporti + un'altra flangia del Kat che non ho capito.
Ma vi pare possibile??? 49 mila Km e si rompe? Onestamente di auto ne ho avute tante e spinte forte in pista ma mai un Kat rovinato.....
Grazie per gli aiuti, onestamente non mi va di farmi rapinare millemila € per poi stare come prima e magari capire che una candela non vada
ho una iQ 1.0 con CVT ed oggi ha deciso di non volerne sapere di uscire dal garage.
Nello specifico l'auto normalmente come capiva di essere in salita faceva salire i giri del motore e si arrampicava, ora invece li lascia a 2000 e NUN JE LA Fà!!!:fear2:
Alla fine tra mille prove con la D o la S sono riuscito ad uscire dal tugurio e per strada l'auto va benissimo ma anche alle ripartenze ai semafori non c'è più il solito brio.
Ho chiamato la Toyota e m'hanno detto che c'è da sostituire il Kat + i supporti + un'altra flangia del Kat che non ho capito.
Ma vi pare possibile??? 49 mila Km e si rompe? Onestamente di auto ne ho avute tante e spinte forte in pista ma mai un Kat rovinato.....
Grazie per gli aiuti, onestamente non mi va di farmi rapinare millemila € per poi stare come prima e magari capire che una candela non vada