J
jospom
Che ulteriormente tradotto sarebbe da che anno?
anno di produzione, dunque 2006.Scusa l sarcasmo ,ma hai un auto piu' vecchia? il rav e' uscito dal 2006
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Che ulteriormente tradotto sarebbe da che anno?
Ad oggi tutto OK............:63::63::63: ed è passato quasi un mese.
:blink:
grazie innanzitutto per le segnalazioni, Jospom, ma mi/ti chiedevo come sapere se il proprio RAV rientra o meno negli esemplari sottoposti a richiamo/rettifica riportata nei TSB che ci hai segnalato. si deve leggere il numero di telaio sulla targhetta nel vano motore?
grazie
credo che la targhetta sia nel libretto della macchina che sul cruscotto dell'auto lato volante, vicino al parabrezza.
In ogni caso ho voluto solo riportare il tipo di guatso e dove vanno a metter le mani, visto che talòe difetto e' po' comune a tutte le toyota:thumbdown
Stampare il file e andare all'autofficna toyota con costituisce prova:wink_smil
Grazie della dritta.
Per quanto riguarda cigolii varii davanti e dietro, sai nulla?
Grazie
Stefano
aspetta, vedo nella mia sfera di cristallo , poi tiro fuori in coniglio dal cilindro e infine espongo nel forum:laughing1
La mia Rav é di Marzo 2006 con 52.000 Km, ma non ho mai notato questo problema allo sterzo ... mi devo preoccupare. :blink:
la mia è gennaio 2006 e finora l'unica cosa che non ho ancora avuto è il clock allo sterzo.........almeno quello me lo sono risparmiato:wacko:La mia Rav é di Marzo 2006 con 52.000 Km, ma non ho mai notato questo problema allo sterzo ... mi devo preoccupare. :blink: