Per chi ha il problema del clock allo sterzo, a me personalmente si è presentato a giugno durante le mie ferie e alla bellezza già di KM 37000. Tornato a luglio mi rivolgo presso un' officina Toy, e mi danno appuntamento per vedere il problema a fine luglio :no: perchè ci sono le partenze e quindi tagliandi, controlli, ecc. non hanno tempo. Vado provano la macchina, e mi dicono che sanno del difetto e mi ordineranno il pezzo.
Oggi sono a KM 40000, il difetto peggiora sempre di più, e mi sono informato presso l' officina e la risposta è stata che devo aspettare perchè la Toy forse deve fare un richiamo e devono ancora trovare la modifica per il piantone e la scatola guida..QUESTO E' QUANTO...MA POSSIBILE CHE DEVO CONTINUARE A GIRARE CON L' ANSIA CHE POSSA RIMANERE A PIEDI:77: e tra l'altro la sto adoperando solo per andare a lavorare perchè non mi fido ad affrontare viaggi lunghi.
Qualcuno sa per caso qualcosa in più, per curiosità almeno...
Oggi sono a KM 40000, il difetto peggiora sempre di più, e mi sono informato presso l' officina e la risposta è stata che devo aspettare perchè la Toy forse deve fare un richiamo e devono ancora trovare la modifica per il piantone e la scatola guida..QUESTO E' QUANTO...MA POSSIBILE CHE DEVO CONTINUARE A GIRARE CON L' ANSIA CHE POSSA RIMANERE A PIEDI:77: e tra l'altro la sto adoperando solo per andare a lavorare perchè non mi fido ad affrontare viaggi lunghi.
Qualcuno sa per caso qualcosa in più, per curiosità almeno...