Ciao. Mi chiamo Fabio e sono di Como.
Prima di tutto una piccola presentazione!!!
Ho una corolla 1.6 5 porte del 2002 presa usata dal conce che la usava come auto di cortesia :cray: (e non è stata guidata benissimo). Ho preso la prima auto con cui ho avuto un feeling particolare a prima vista, dopo aver fatto un po' di danni con la vecchia auto in un "piccolo" incidente :cray: :cray:
L'auto è tenuta abbastanza bene, a parte un cerchione grattato (li mortacci, 400 euro per un cerchio nuovo!!! Se e quando avrò tempo lo faccio risistemare dal carrozziere...), la retro che ogni tanto gratta e il devioluci che non torna in posizione centrale. Per il cambio ho già contattato l'officina ma mi hanno detto di premere la frizione fino in fondo (presa per il "posteriore"), mentre il devio devo decidermi a lasciargli l'auto. Solo che l'ultima volta che l'ho portata in conce per il tagliado mi sono ritrovato una abrasione sul lunotto posteriore che prima non c'era. Naturalmente loro non hanno colpa (si vede che misteriosamente si è segnato da solo... Vabbeh...).
Modifiche apportate praticamente quasi nessuna, un po' per la mancanza cronica di fondi, e un po' perchè essendo intestata a mio padre per l'assicurazione, rischio di essere diseredato :biggrin2: !!
Uniche modifiche sono il filtro a pannello sportivo, il pomello e la leva del freno a mano in alluminio lucidato e pelle, casse e ar non di serie. Le casse perchè erano una chiavica (mio padre ha la verso del 2004 sempre e12 e si sente meglio di com'era la mia in origine). Però devo controllare un po' perchè a volte i woofer vibrano un pelo. Mentre l'autoradio l'avevo presa 3 mesi prima dell'auto per la precedente auto e rivendere una Pioneer 7600 per tenere l'ar di serie mi veniva la morte (lettore MP3, legge anche le piadine masterizzate, 3 uscite pre e altre cosucce).
Ora, sulla vecchia auto avevo anche un ampli 4 canali (2 per il fa e 2 aq ponte per il sub) + sub da 20 cm, piccolo ma pompa un sacco.
Volendo trasferire l'ampli sulla cory, mi sono scontrato con il problema del passaggio del cavo dell'alimentazione dal vano motore all'abitacolo.
Come cavolo si fa????? Se non ho visto male tutti i cavi finiscono in un carterino in plastica...
Pensavo di metterlo sotto a uno dei sedili e collegare la massa dell'ampli in zona (sperando di trovarne una...)
Si riesce a far passare i cavi delle casse del fa dall'ampli alle portiere????
Se qualcuno ha una dritta... Ben venga!!!
Per il momento un saluto a tutti
Prima di tutto una piccola presentazione!!!
Ho una corolla 1.6 5 porte del 2002 presa usata dal conce che la usava come auto di cortesia :cray: (e non è stata guidata benissimo). Ho preso la prima auto con cui ho avuto un feeling particolare a prima vista, dopo aver fatto un po' di danni con la vecchia auto in un "piccolo" incidente :cray: :cray:
L'auto è tenuta abbastanza bene, a parte un cerchione grattato (li mortacci, 400 euro per un cerchio nuovo!!! Se e quando avrò tempo lo faccio risistemare dal carrozziere...), la retro che ogni tanto gratta e il devioluci che non torna in posizione centrale. Per il cambio ho già contattato l'officina ma mi hanno detto di premere la frizione fino in fondo (presa per il "posteriore"), mentre il devio devo decidermi a lasciargli l'auto. Solo che l'ultima volta che l'ho portata in conce per il tagliado mi sono ritrovato una abrasione sul lunotto posteriore che prima non c'era. Naturalmente loro non hanno colpa (si vede che misteriosamente si è segnato da solo... Vabbeh...).
Modifiche apportate praticamente quasi nessuna, un po' per la mancanza cronica di fondi, e un po' perchè essendo intestata a mio padre per l'assicurazione, rischio di essere diseredato :biggrin2: !!
Uniche modifiche sono il filtro a pannello sportivo, il pomello e la leva del freno a mano in alluminio lucidato e pelle, casse e ar non di serie. Le casse perchè erano una chiavica (mio padre ha la verso del 2004 sempre e12 e si sente meglio di com'era la mia in origine). Però devo controllare un po' perchè a volte i woofer vibrano un pelo. Mentre l'autoradio l'avevo presa 3 mesi prima dell'auto per la precedente auto e rivendere una Pioneer 7600 per tenere l'ar di serie mi veniva la morte (lettore MP3, legge anche le piadine masterizzate, 3 uscite pre e altre cosucce).
Ora, sulla vecchia auto avevo anche un ampli 4 canali (2 per il fa e 2 aq ponte per il sub) + sub da 20 cm, piccolo ma pompa un sacco.
Volendo trasferire l'ampli sulla cory, mi sono scontrato con il problema del passaggio del cavo dell'alimentazione dal vano motore all'abitacolo.
Come cavolo si fa????? Se non ho visto male tutti i cavi finiscono in un carterino in plastica...
Pensavo di metterlo sotto a uno dei sedili e collegare la massa dell'ampli in zona (sperando di trovarne una...)
Si riesce a far passare i cavi delle casse del fa dall'ampli alle portiere????
Se qualcuno ha una dritta... Ben venga!!!
Per il momento un saluto a tutti