Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Il tuo post mi fa ben sperare, anch'io ho ordinato in concessionaria una Yaris Cross il 22/07 . Nell'app io vedo sempre "ordine in corso" dal 25/07.... Spero che nel frattempo le cose siano andate avanti, anche perché mi avevano detto che ci sarebbero voluti 4 mesi, ma leggendo vari post vedo che possono essere anche meno, quindi voglio essere positiva!!!YC trend ordinata il 25/07 sull'app ancora compare "Ordine in corso" mentre il concessionario mi ha mandato uno screenshot del Pc dove risulta in costruzione e consegna il 20/08.
Che facciamo ci fidiamo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hai avuto fortuna, stai tranquillo che la vogliono fatturare entro fine mese.Anch'io: prenotata a luglio e mi hanno detto "per fine settembre". Finora nessuno si è fatto vivo. Visto il casino con i pezzi elettronici, speriamo che sia ottobre...
Grazie!! Ho chiamato l'assistenza stamattina, sono stati gentilissimi, mi hanno detto che l'auto è in produzione dai primi di settembre, quindi potrebbe arrivare per metà ottobre... Speriamo perché la mia arranca, ormai non ce la fa piùIl tracking in app MyT è stato disattivato un paio di mesi fa, cmq chiamando l'assistenza clienti Toyota ti danno tutte le info aggiornate.
Le tempistiche di consegna a quanto vedo sono molto random....
Ad es. io ho ordinato la mia Lounge il 13/5, arrivata a Chignolo Po il 25/8, mi dicono che arriverà in concessionaria lunedì... spero che ce la facciano a consegnarla per fine settimana prox
Beato te!!! La mia è sempre in produzione dai primi di settembre, sono tempi normali? Io non me ne intendo Aggiornamento: dopo circa 1 mese e 1/2 di permanenza a Chignolo (dal 25/08), il n.ro verde mi dice che la mia vettura è in partenza domani alla volta della concessionaria....
Spero di vederla lunedì...
La mia ancora in fase di contratto in elaborazione, ma molto probabilmente è il problema che ha l'app. Ieri mattina ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che la macchina era in attesa di omologazione da parte del ministero trasporti ed aveva la bisarca prenotata, quindi prossima alla consegna al concessionario. Alle 15 mi arriva la mail del concessionario con le info sul saldo da effettuare per poter procedere all'immatricolazione e la data prevista per la consegna.Beato te!!! La mia è sempre in produzione dai primi di settembre, sono tempi normali? Io non me ne intendo
Ordinata il 4 agosto.Dopo quanto tempo dall'ordine?
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Ciao, immagino di si: la mia credo sia andata il produzione verso fine giugno ed è arrivata in Italia il 25/08...Beato te!!! La mia è sempre in produzione dai primi di settembre, sono tempi normali? Io non me ne intendo
Avevo letto nei commenti precedenti che hanno sospeso il tracking sull'app da 2/3 mesiMa è normale che l'app myT non mostri lo stato di avanzamento dell'ordine? È sempre su ordine in corso...
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk