Acquisto Prenotazione Yaris Cross

YC trend ordinata il 25/07 sull'app ancora compare "Ordine in corso" mentre il concessionario mi ha mandato uno screenshot del Pc dove risulta in costruzione e consegna il 20/08.
Che facciamo ci fidiamo?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Il tuo post mi fa ben sperare, anch'io ho ordinato in concessionaria una Yaris Cross il 22/07 . Nell'app io vedo sempre "ordine in corso" dal 25/07.... Spero che nel frattempo le cose siano andate avanti, anche perché mi avevano detto che ci sarebbero voluti 4 mesi, ma leggendo vari post vedo che possono essere anche meno, quindi voglio essere positiva!!!
 
Il tracking in app MyT è stato disattivato un paio di mesi fa, cmq chiamando l'assistenza clienti Toyota ti danno tutte le info aggiornate.
Le tempistiche di consegna a quanto vedo sono molto random....
Ad es. io ho ordinato la mia Lounge il 13/5, arrivata a Chignolo Po il 25/8, mi dicono che arriverà in concessionaria lunedì... spero che ce la facciano a consegnarla per fine settimana prox
 
Il tracking in app MyT è stato disattivato un paio di mesi fa, cmq chiamando l'assistenza clienti Toyota ti danno tutte le info aggiornate.
Le tempistiche di consegna a quanto vedo sono molto random....
Ad es. io ho ordinato la mia Lounge il 13/5, arrivata a Chignolo Po il 25/8, mi dicono che arriverà in concessionaria lunedì... spero che ce la facciano a consegnarla per fine settimana prox
Grazie!! Ho chiamato l'assistenza stamattina, sono stati gentilissimi, mi hanno detto che l'auto è in produzione dai primi di settembre, quindi potrebbe arrivare per metà ottobre... Speriamo perché la mia arranca, ormai non ce la fa più
 
Ho appena chiamato il numero verde e mi dicono che l'auto è ancora a Chignolo Po (dal 25/08!!!!) e non ci sono previsioni circa l'arrivo in concessionaria....
Da chi può dipendere questa situazione? Dal centro di smistamento o dal concessionario?
 
La mia è restata a Chignolo da metà giugno fino ai primi di agosto. Non dipende dal concessionario ma da Toyota Italia che ha gravi problemi di logistica con le bisarche. Si spera che risolvano presto.
 
Aggiornamento: dopo circa 1 mese e 1/2 di permanenza a Chignolo (dal 25/08), il n.ro verde mi dice che la mia vettura è in partenza domani alla volta della concessionaria....
Spero di vederla lunedì...
 
Aggiornamento: dopo circa 1 mese e 1/2 di permanenza a Chignolo (dal 25/08), il n.ro verde mi dice che la mia vettura è in partenza domani alla volta della concessionaria....
Spero di vederla lunedì...
Beato te!!! La mia è sempre in produzione dai primi di settembre, sono tempi normali? Io non me ne intendo ‍♀️
 
Beato te!!! La mia è sempre in produzione dai primi di settembre, sono tempi normali? Io non me ne intendo ‍
La mia ancora in fase di contratto in elaborazione, ma molto probabilmente è il problema che ha l'app. Ieri mattina ho chiamato l'assistenza clienti e mi hanno detto che la macchina era in attesa di omologazione da parte del ministero trasporti ed aveva la bisarca prenotata, quindi prossima alla consegna al concessionario. Alle 15 mi arriva la mail del concessionario con le info sul saldo da effettuare per poter procedere all'immatricolazione e la data prevista per la consegna.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente lunedì l'ho vista. Mi diceva il concessionario che sono arrivate 3 bisarche in contemporanea a causa dei problemi che ci sono stati a Chignolo...
Speriamo in tempo brevi per immatricolazione e consegna...
 
Ma è normale che l'app myT non mostri lo stato di avanzamento dell'ordine? È sempre su ordine in corso...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 
Ma è normale che l'app myT non mostri lo stato di avanzamento dell'ordine? È sempre su ordine in corso...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Avevo letto nei commenti precedenti che hanno sospeso il tracking sull'app da 2/3 mesi
 
Tornando seri, quindi per sapere qualcosa devo aspettare le varie email di aggiornamento?

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto