Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
No, quelle non arrivano più... almeno per il momento...Tornando seri, quindi per sapere qualcosa devo aspettare le varie email di aggiornamento?
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: l'immatricolazione l'hanno fatta dopo una settimana dal saldo, ma per la consegna mi hanno dato appuntamento il 06/11 (!!!).Finalmente lunedì l'ho vista. Mi diceva il concessionario che sono arrivate 3 bisarche in contemporanea a causa dei problemi che ci sono stati a Chignolo...
Speriamo in tempo brevi per immatricolazione e consegna...
perchè hanno immatricolato l'auto prima che arrivasse in concessionaria? io mi sarei rifiutato di pagare o far immatricolare l'auto prima di vederla. Avresti avuto tutto il diritto di opporti, e credo che cosi facendo avresti l'auto già da 3 mesiho pagato già tre rate per evitare che il tasso si alzasse (pago anche assicurazione che propongono, ma senza auto. Vedrò come risolvere, quando e se arriverà)
non ho capito se e quando l'auto è stata immatricolataPurtroppo sono inesperto e non ci ho pensato. Ho iniziato il pagamento per non dover pagare di più per il finanziamento. Ancora non ho saldato comunque
L’auto non è stata immatricolata che io sappianon ho capito se e quando l'auto è stata immatricolata