pregi e difetti corolla TS

Ah dimenticavamo di dire a Klaudinetto che la TS i suoi cv li scarica tutti per terra (quasi 170 + 15% di dispersione), altro che 130 :biggrin2:
 
Calimerus ha scritto:
Ah dimenticavamo di dire a Klaudinetto che la TS i suoi cv li scarica tutti per terra (quasi 170 + 15% di dispersione), altro che 130 :biggrin2:

....io sono un tipo straninissimo :blink: :wacko: magari ve ne accorgerete alla lunga :rm_shifty :smile:

giusto cosi per mettervi sulla strada ... sono attirato dalla corolla TS possibilmente quella con il KOMPRESSORE :biggrin2: oppure il 1400 d4d con cambio mmt .....
 
Ah dimenticavamo di dire a Klaudinetto che la TS i suoi cv li scarica tutti per terra (quasi 170 + 15% di dispersione), altro che 130 :biggrin2:

Mi spiace ma non sono d'accordo.....alle ruote sono poco più di 130 (134 se non erro come provato da automobilismo) e se li confronti con i più di 170 messi a terra da una Type R capisci subito........................che non hai chance...............io ho provato il confronto e devo dire che i cavalli si vedono tutti:77:
 
beh tieni presente che ora hanno il k20 .... dovresti confrontarti con il b18 .... e quello in rettilineo a monza non mi ha dato poi molto ..... pensavo che la differenza si notasse di più .... tenendo presente che io dalla parabolica esco piuttosto piano mentre chi mi ha passato beh....è uscito all'opposto
 
Indietro
Alto