Posizione leva cambio Auris: comoda,o,scomoda?

Mii... cosa sei andato a ripescare... :biggrin2: vecchissimo post! :63:

E' il bracciolo di serie della Blade (versione di lusso dell'Auris), ma visto che è un modello per il solo mercato giapponese penso sia difficilissimo (lasciamo pure un barlume di speranza) reperirlo...
 
Io trovo che l'auris è sicuramente una delle macchine più confortevoli della suo segmento e non solo....la trovo perfino più comoda dell'avensis verso di mio padre, merito soprattutto della leva del cambio,a mio avviso comodissima.Cmq se si riuscisse a trovare un bel bracciolo nn mi dispiacerebbe.ciauz
 
Il cambio alto è comodissimo!! l'altro giorno sull's60 di mio babbo non trovavo nemmeno la leva del cambio tanto che mi sembrava lontana!!!
Comunque io che sono alto 178cm, cioè statura media, non riesco ad usare il bracciolo (sempre troppo basso, ma soprattutto troppo indietro, quasi nascosto dal sedile) nè nella volvo nè nella vecchia corolla del 2000 nè ovviamente nell'auris.


Poi, come diceva il mio istruttore di scuola guida quando tenevo la mano sempre sul cambio: "ma chi sei, Schumacher??". Sempre meglio 2 mani sul volante, soprattutto quando tra volante e cambio ci son nemmeno 20cm, no?
 
scusate la versione blade sarebbe la nostra sol My'08?
xke vedo che gli interni, il lettore cd con caricatore son gli stessi..
 
scusate la versione blade sarebbe la nostra sol My'08?
xke vedo che gli interni, il lettore cd con caricatore son gli stessi..

Per quel che ne so la blade è una versione di lusso (interni in pelle,...) dell'auris venduta in giappone e non so dove, ma non in italia. La my2008 credo che sia una versione di serie non 2008 che include i cerchi in lega e forse la vernice metallizzata. Comunque non è la blade
 
la my'08 che hanno dato a noi include di serie i cerchi in lega da 16''; il caricatore cd da 6 integrato in plancia e gli interni in blue tatami
 
Indietro
Alto