Pomello cambio...

beneKILL

TCI Advanced Member
Registrato
18 Agosto 2005
Messaggi
672
Età
44
Località
Roma
chi mi delucida?
Vorrei sostituire quello originale con uno un pò più corto... ...ne serve uno specifico per la Corolla oppure ce ne sono di universali?
Dove posso reperirli?
Quanto costano?
E cosa più importante... ...devo per forza portarla in Toyota (o un meccanico generico) oppure la si potrebbe sostituire in autonomia? Se si può far da soli, chi mi spiega come fare?

Grazie a tutti :wink_smil
 
Il pomello si svita.

Quelli specifici si avvitano al posto del precedente. (se lo prendi TRD ad esempio..)

Tutti gli altri sono universali ed hanno il loro sistema di fissaggio.. sitema, in genere "a prova di deficente".


CIAOOO :smile:
 
E' troppo lungo... non mi piace al "tatto"... ...però ora che ci penso se fosse più corto sarebbe scomoda la cambiata se ho il gomito sul poggiabraccio....

Foto del TWM?
 
io ho la leva accorciata e non da fastidio il bracciolo....ovvio non puoi cambiare più con il braccio appoggiato ma non hai problemi!!!
 
il mio e:sick: :sick: pero almeno e nero, in ogni caso come mi arriva lo short shiffer ce un bel pomello momo pronto nel cassetto ad aspettarlo
 
anke quello è nero....a me cmq non dispiace...certo, è un po lungo(come tutti cambi di quasi tutte le auto) ma visto dall'alto non è male...ci sta bene
 
io devo provar eil momo con lo short se non mi trovo me ne comprero uno modello speed da corsa piccolo e corto e tondino
 
Indietro
Alto