Catarifrangente
TCI Advanced Member
se la is220d la fai guidare ad uno che va al massimo a 150km/h per 5 minuti ti potrebbe durare duemila anni
Perdonami, non ho capito quest'ultima cosa. Cosa intendi dire esattamente? :blink:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
se la is220d la fai guidare ad uno che va al massimo a 150km/h per 5 minuti ti potrebbe durare duemila anni
Se mi dai la tua mail ti invio un PDF ufficiale Toyota.
Inviato dal mio IPhone con Tapatalk
Perdonami, non ho capito quest'ultima cosa. Cosa intendi dire esattamente? :blink:
Ma guarda che sul Rav l'ho cambiata dopo soli 30000 km. Quindi non c'è di che meravigliarsi......
Se il tuo concessionario non ha trovato altre anomalie ti è andata di lusso.
...però io in ogni caso mi chiederei come mai si è logorata la pompa dell'acqua...
Ti hanno testato la compressione nei cilindri?Sì, in quel senso mi sento "fortunato" perchè so che ad alcuni di voi son usciti fuori problemi ben più gravi.
So solo di esser deluso. Deluso perchè devo pagare tutto di tasca mia e deluso perchè son consapevole che non esistono automobili perfette, ma pensavo che affidandomi a Lexus potessi quantomeno avvicinarmi alla perfezione.
Spero solo con tutto il cuore che non appena mi sostituiscano la pompa, sarà l'ultimo intervento che dovrò far fare a questa vettura.
Sì, ok. Ma con l'unica differenza che a te l'hanno cambiato in garanzia. Io sono fuori garanzia da 2 anni.
Ti hanno testato la compressione nei cilindri?
E' l'unico modo per sapere se la guarnizione della testa è perfetta o leggermente usurata (il tal caso, si brucerà in fretta)
Non sapevo come scriverlo senza "portare sfortuna", ma vedo che hai capito perfettamente ciò che intendevo :wink_smilNon so se l'hanno fatta. Ma ora che me lo dici, li contatto e dico di farmi anche questo test. Non mi serva ad una cippa che mi cambiano la pompa se poi la guarnizione ha già un piede nella fossa.
Non sapevo come scriverlo senza "portare sfortuna", ma vedo che hai capito perfettamente ciò che intendevo :wink_smil