Per i possessori di M-MT: dubbio amletico.....

Tranquiliizzatevi amici M-MT'ers.
Qualcuno ha già risposto esaurientemente al dubbio di Livingstone.
Aggiungo solo che trattandosi di un sistemna elettromeccanico può presentare piccole variazioni di rumore, ma rientrano nella norma. In particolari condizioni di rumorosità esterna si sensibilizzano le nostre orecchie (oltre chiaramente a condizioni particolari di stress nelle quali ci sembra di udire rumori mai sentiti prima).
La vibrazione che Livingstone avverte sulla leva è semplicemente dovuta al blocco meccanico quando questi si ancora.
Quindi Buon Natale a tutti e rilassatevi un pò quando guidate, provate ad alzare un pò il volume dell'autoradio per esempio. Del resto avete comprato l'M-MT per questo noo ?? :laughing1 :laughing1 :biggrin2:
 
Ultima modifica:
coyota ha scritto:
Tranquiliizzatevi amici M-MT'ers.
Qualcuno ha già risposto esaurientemente al dubbio di Livingstone.
Aggiungo solo che trattandosi di un sistemna elettromeccanico può presentare piccole variazioni di rumore, ma rientrano nella norma. In particolari condizioni di rumorosità esterna si sensibilizzano le nostre orecchie (oltre chiaramente a condizioni particolari di stress nelle quali ci sembra di udire rumori mai sentiti prima).
La vibrazione che Livingstone avverte sulla leva è semplicemente dovuta al blocco meccanico quando questi si ancora.
Quindi Buon Natale a tutti e rilassatevi un pò quando guidate, provate ad alzare un pò il volume dell'autoradio per esempio. Del resto avete comprato l'M-MT per questo noo ?? :laughing1 :laughing1 :biggrin2:

Tranquillo, Coyota, per quanto mi riguarda non ero e non sono mai stato molto preoccupato, al di là del (legittimo) piccolo dubbio iniziale, subito fugato da alcune conferme che ho avuto (anche per tests diretti su altre M-MT),oltre che dalle spiegazioni sopra riportate,tra cui quella di Samo48.
Mi permetto di obiettare che lo stress non c'entra niente con l'aumentare,o,il diminuire le nostre capacità uditive (le mie sono sempre state ottime), a meno che.......non si sia stati 4 ore in una discoteca di musica techno-house,o ci si sia trovati (sfortunatamente)sotto un Jet Tornado a Mach 2! :blink:
Io sono rilassatissimo quando guido perchè lo faccio con piacere,da sempre),e il piccolo rumoino (meglio chiamarlo "scatto",perchè tale è) ho iniziato ad avvertirlo proprio una sera che ero fin troppo disteso e rilassato! E si sente tuttora.......non è cambiato nulla. Evidentemente in alcune M-MT, col passare dei Km forse si crea un maggiore "gioco" tra i leveraggi,o,nel meccanismo di blocco,ed ecco che si avverte maggiormente ciò che prima passava inosservato,ma,avveniva comunque. Ovviamente,ormai non ci faccio più caso,visto che si tratta di una sciocchezza,e poi la radio-CD è quasi sempre accesa. Diciamo che è stata solo una annotazione di pura pignoleria. :smile:
Buona Natale a tutti!
L'M-MT va bene anche così! :wink_smil
 
J.Livingstone ha scritto:
"Tranquillo, Coyota, per quanto mi riguarda non ero e non sono mai stato molto preoccupato"......"Io sono rilassatissimo quando guido perchè lo faccio con piacere,da sempre),e il piccolo rumorino (meglio chiamarlo "scatto",perchè tale è) ho iniziato ad avvertirlo proprio una sera che ero fin troppo disteso e rilassato!"

Il mio invito alla tranquillità era scritto simpaticamente.
Spero che tu non l'abbia presa come provocazione.
Se così fosse chiedo scusa.
:blush:
 
Ultima modifica:
coyota ha scritto:
Il mio invito alla tranquillità era scritto simpaticamente.
Spero che tu non l'abbia presa come provocazione.
Se così fosse chiedo scusa.
:blush:

Hei, Coyota! Di cosa ti vuoi scusare?! Ho capito che stavi scherzando......anche se ho alzato il gomito a tavola,negli ultimi 2 giorni! :cheers:
Ci mancherebbe che non si possa scherzare,o,scrivere una simpatica provocazione (effettivamente riconosco che alle volte ci si fa prendere troppo anche dalle minime cose,e la nostra auto la trattiamo come se fosse....nostra figlia.........diventando apprensivi e pure paranoici! :laughing1 )
Ancora buone feste a te e a tutti!
Ciao.......e beveteci sopra :drunk:
 
Indietro
Alto