pellicole vetri

Se metti pellicole di qualità sei tranquillo che durano. Se vai a fartele mettere l'omologazione te la danno tranquillamente cmq anche se nn ce l hai nn succede niente. Nella mia città c'è sempre più gente che si oscura anche i laterali anteriori e anche un mio amico li ha........ L'hanno anche fermato un giorno di targhe alterne e nn gli anno detto niente! Se nn fai il cazzone nn ti rompono! Almeno qua è così!
 
corolla NOS ha scritto:
Se metti pellicole di qualità sei tranquillo che durano. Se vai a fartele mettere l'omologazione te la danno tranquillamente cmq anche se nn ce l hai nn succede niente. Nella mia città c'è sempre più gente che si oscura anche i laterali anteriori e anche un mio amico li ha........ L'hanno anche fermato un giorno di targhe alterne e nn gli anno detto niente! Se nn fai il cazzone nn ti rompono! Almeno qua è così!
Proprio ciò che volevo dire...:63:
 
corolla NOS ha scritto:
Se metti pellicole di qualità sei tranquillo che durano. Se vai a fartele mettere l'omologazione te la danno tranquillamente cmq anche se nn ce l hai nn succede niente. Nella mia città c'è sempre più gente che si oscura anche i laterali anteriori e anche un mio amico li ha........ L'hanno anche fermato un giorno di targhe alterne e nn gli anno detto niente! Se nn fai il cazzone nn ti rompono! Almeno qua è così!

Non mi sembra corretto questo tipo di consiglio. :nono:
Anche perchè se è vero che non tutti i vigili sono puntigliosi e precisini, può sempre capitare di trovare quello che ha le balle girate e, se ne sa qualcosa di normativa in merito, ti può fare delle belle storie.
Senza contare poi, che anche in fase di revisione possono saltare fuori grane.
Insomma, personalmente consiglio di fare le cose fatte bene, in modo da non dover temere attenti controlli o verifiche future...che sono comunque sempre possibili. :rm_shifty

Ciao.
 
oscurare il rav

in conce per oscurare il rav 136 luxury mi hanno chiesto 400 euro...
quindi è troppo (visto quello che avete speso voi)?
 
in conce per oscurare il rav 136 luxury mi hanno chiesto 400 euro...
quindi è troppo (visto quello che avete speso voi)?

è allineato a quanto chiesto dalla ditta che ha fatto i miei...la quale in due anni ha raddoppiato i prezzi!
evidentemente devono aver visto che il lavoro non gli manca, comunque sono molto bravi!
 
Indietro
Alto