Parlaimo un po' di sedili!

La Yaris ha un'impostazione di guida più alta, meno sportiva... provate a scendere, per esempio, da un'Astra ed a salire sulla Yaris, noterete subito la diversa visione della strada, data dal fatto che la Yaris ha la seduta alta, anche con sedile tutto basso...:63: può anche non piacere... io, invece, lo trovo un pregio: non si fatica a scendere dall'auto come in alcune vetture più sportive, dove si è seduti per terra e bisogna "arrampicarsi" fuori dall'abitacolo...:63:

P.S. Una cosa fastidiosissima è guidare con al giacca addosso... mi fa stare seduto storto e mi provoca mal di schiena... altra cosa insopportabile è il protafoglio nella tasca posteriore dei jeans: mi viene mal di schiena nel giro di 2 km, non di più...
 
1,84..la differenza la sento quando salgo sulla vecchia renault19 di mio padre..difatti lui la mia non la vuole guidare perchè si sente seduto troppo in alto XD(e dire che è alto un metro e una vigorsol e dovrebbe prediligere lo star seduto in alto)..onestamente io non mi trovo molto a mio agio con le ragolazioni del sedile..per ora sto tutto in dietro e tutto in basso
 
Strano però...io ho il problema contrario. Non sopporto le macchine con la guida bassa. La vecchia Yaris era ancora più alta di quella attuale e infatti quando sono passato alla nuova Yaris ho avuto problemi ad adattarmi vista la guida "bassa". Io le macchine le scelgo proprio in base alla guida alta. La guida alta dà, secondo il mio parere, un ampia visibilità della strada. Quindi per me più sono alte meglio è.
 
io la preferisco bassa solo perchè mi trovo più comodo come posizione..poi ovviamente la visibilità è tutta un'altra cosa
 
Indietro
Alto