Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Forse non è in quella nave, o prova a sentire il custumer toyotaOra ha ricambiato ancora per Messina..non mi capisco
La nave passa dallo stretto di Messina. Magari i siti di tracking lo registrano come transito. Un po' come suez.Il customer mi aveva gia dato il codice imo(spero si scriva cosi) ed e quella…prima mettono destinazione Livorno..poi civitavecchia ed ora Messina…
Vedremo stanotte a mezzanotte e a messina vediamo se tira dritto o si ferma
Io sto barattando che se non me la danno x giugno mi tocca fargli la revisione alla mia vecchia..e glielo gia buttata la che me la diano almeno con il pieno..vediamoBene … al sottoscritto 4 litri di benzina, ma carica full della batteria di trazione !
Solo una volta anni fa (ma con altra marca), ho avuto l’onore della consegna con il pieno da 70 Litri !
Confermo che le portiere sono leggerine … d’altronde cercano in tutti i modi di risparmiare peso e materiale !
Mi guardi se i vetri anteriori hanno una lamina insonorizzante/termica … come sulla cugina Lexus NX ?
Il profilo del vetro e’ piatto e non bombato come il posteriore e se guardi dall’alto vedi proprio che ha tre strati !Sulla lamina dei vetri non saprei come riconoscerla.
…
Forse dico una cazzata ma la tua e plugin o intenti la batteria dell’ibrido?Bene … al sottoscritto 4 litri di benzina, ma carica full della batteria di trazione !
Solo una volta anni fa (ma con altra marca), ho avuto l’onore della consegna con il pieno da 70 Litri !
Confermo che le portiere sono leggerine … d’altronde cercano in tutti i modi di risparmiare peso e materiale !
Mi guardi se i vetri anteriori hanno una lamina insonorizzante/termica … come sulla cugina Lexus NX ?
Gli hub toyota in Italia sono 2. Se quella è veramente la nave dov'è imbarcata la tua auto, forse sta andando all'altro hub
Volevo chiederlo anche io..comunque e parcheggiata a civitavecchia da stanotte..magari poi riparte per livornoio conosco solo livorno (faldo) e chignolo po (ma è per i treni) qual è l'altro hub?
Anche perche fino a 2 giorni fa aveva destinazione livorno e poi e cambiataVolevo chiederlo anche io..comunque e parcheggiata a civitavecchia da stanotte..magari poi riparte per livorno
Sinceramente non ricordo, settimana scorsa chiamando il customer per chiedere informazioni sullo stato dell'auto mi hanno detto che era in fase di controlli. Al mio "quindi a Livorno" mi ha fermato dicendomi "non è detto c'è Livorno e....(non mi ricordo scusate). Poi controllando ha confermato Livornoio conosco solo livorno (faldo) e chignolo po (ma è per i treni) qual è l'altro hub?
Ho fatto a fatica anche io a prenderli questa mattina..confermano la nave arrivata ad civitavecchia ma per ora non vedono la mia auto(mi ha fatto anche la battuta “che non sia caduta in acqua scaricandola” comunque a me il contratto scade il 21/06Da contratto ho il 31/06 e toyota mi ha garantito che lo rispetteranno.
Il concessionario... Lasciamo perdere...
Non sono riuscito ad avere una data da loro. Quando era appena passata da suez mi avevano detto 15gg forse meno. Sono passati circa 20gg da allora