Ordine in corso Rav4

Ah ben…chissa quando mi daranno la mia che arriva a livorno il 10/11 giugno

Mi hanno detto che attualmente hanno sui 15 giorni di ritardo dalla prima data di presunto arrivo

@Lap29 ma tu cosa vedi nel tracking?
Io sono nello stato "in viaggio" ma come messaggio nell'app ho "VOT_inTransit_message" e la mappa è ancora ferma a nagoya con l'icona di "costruzione in corso".
Per la cronaca; da browser non c'è mai stato alcun messaggio sotto i vari stati e non c'è la mappa

@Lap29 ma tu cosa vedi nel tracking?
Io sono nello stato "in viaggio" ma come messaggio nell'app ho "VOT_inTransit_message" e la mappa è ancora ferma a nagoya con l'icona di "costruzione in corso".
Per la cronaca; da browser non c'è mai stato alcun messaggio sotto i vari stati e non c'è la mappa
Sono nella stessa tua situazione. Ieri mi hanno chiamato dal concessionario e gli hanno fatturato la macchina. Forse in 10gg gli arriva secondo loro

Appunto...l'importante è avere la macchina. Le targhe oltre a variare da zona a zona dipendono anche dai "pacchetti" che le concessionarie hanno. Più auto immatricolano e più probabilità di avere targhe" nuove" uno ha

La nave che in teoria c’e la mia auto ha iniziato ad attraversare suez e si e ancorata a great bitter lake speriamo non le sia successo qualcosa..e da stamattina alle 2 che e ancorata la e le navi continuano a passare …speriamo

La nave che in teoria c’e la mia auto ha iniziato ad attraversare suez e si e ancorata a great bitter lake speriamo non le sia successo qualcosa..e da stamattina alle 2 che e ancorata la e le navi continuano a passare …speriamo
Fatalita e appena ripartira..portate pazienza ma sti 8 mesi sono stati duri

Ho appena visto che hanno cambiato rotta alla mia nave ed ora va a civitavecchia..speriamo non la scaricano la..

Gli hub toyota in Italia sono 2. Se quella è veramente la nave dov'è imbarcata la tua auto, forse sta andando all'altro hub

Indietro
Alto