Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
La tua e veramente in concenssionaria?Appena arrivata notifica che mi dice che è in concessionaria
La vado a vedere pomeriggioLa tua e veramente in concenssionaria?
Sono nella stessa tua situazione. Ieri mi hanno chiamato dal concessionario e gli hanno fatturato la macchina. Forse in 10gg gli arriva secondo loro@Lap29 ma tu cosa vedi nel tracking?
Io sono nello stato "in viaggio" ma come messaggio nell'app ho "VOT_inTransit_message" e la mappa è ancora ferma a nagoya con l'icona di "costruzione in corso".
Per la cronaca; da browser non c'è mai stato alcun messaggio sotto i vari stati e non c'è la mappa
Hanno fatto prestissimo..strano Gm qua da noi girsno gia le GN da un paio di settimaneC'è
Targa GM
Fatalita e appena ripartira..portate pazienza ma sti 8 mesi sono stati duriLa nave che in teoria c’e la mia auto ha iniziato ad attraversare suez e si e ancorata a great bitter lake speriamo non le sia successo qualcosa..e da stamattina alle 2 che e ancorata la e le navi continuano a passare …speriamo
Novita?Mi hanno detto che attualmente hanno sui 15 giorni di ritardo dalla prima data di presunto arrivo
A te cos'hanno detto? Mantengono la.consegna per fine mese?Novita?
La nave arriva all’11 a livorno ore 1.00 il concessionario mi dice che a pc gli da sempre il 27 giugno da loro..speriamoA te cos'hanno detto? Mantengono la.consegna per fine mese?