Ordinata!

Prima fotina... :biggrin2:

5n3n61.jpg
 
il nero è sempre bello...ma presto o tardi arrivano Signori e Madonne...

Solo portandola a casa dal concessionario, circa 45 km di strada, e si è già sporcata leggermente in qualche punto... :mad:
Però tutto sommato si sarebbe visto lo sporco anche prendendola bianca...
Era bella anche grigia ma venivamo già da tre macchine grigie consecutive quindi s'è voluto cambiare un pò. :biggrin2:
 
Bella ! Bella ! Bellissima!!!!

Complimenti per la tua nuova Rav. Da felice possessore del modello precedente , aspetto le tue prime impressioni che sono molto importanti per capire pregi e difetti della nuova nata. Per la valutazione personale di una nuova auto sarebbe anche opportuno sapere il modello precedentemente posseduto. BUON RAV!!::wink_smil
 
Complimenti per la tua nuova Rav. Da felice possessore del modello precedente , aspetto le tue prime impressioni che sono molto importanti per capire pregi e difetti della nuova nata. Per la valutazione personale di una nuova auto sarebbe anche opportuno sapere il modello precedentemente posseduto. BUON RAV!!::wink_smil

Grazie.
Prima avevamo una Toyota Avensis del 2004 (la seconda serie), 1.8 benzina, cambio manuale... auto eccezionale, comoda, in dieci anni non ha mai avuto un problema tant'è che avevamo tutti un pò di malinconia nel doverla dare dentro.
Per quanto riguarda la nuova RAV... personalmente devo ancora guidarla, ieri ho fatto semplicemente da passeggero, comunque la prima impressione è decisamente positiva.
In famiglia è la prima auto con l'automatico e devo dire che mi sembra funzioni molto bene, le cambiate non si notano neanche, è tutto molto fluido.
La macchina mi è sembrata anche silenziosa (anche se forse il suono del benzina rimane più bello... questa è la nostra prima diesel)... inoltre non ho sentito nessun rumorino, nessun cigolio di plastiche o altro.
Gli interni li trovo fantastici... è la Lounge quindi c'è tanta pelle (questa nuova versione, come senz'altro avrai notato, ha anche una fascia di pelle sul cruscotto, che personalmente trovo inusuale ed elegante).
L'impressione è davvero quella di trovarsi in un salotto, bei materiali, tanto spazio... mi piace anche la seduta più alta rispetto alla berlina.

Insomma per adesso tutto bene. :smile:
 
Ragazzi il Touch & Go 2 è una figata... c'è addirittura l'app per il meteo... :biggrin2:

s4oopv.jpg


Bello anche il player multimediale che ti mostra pure le copertine degli album...

j6ndrs.jpg


Questi invece sono i battitacco illuminati, personalmente li trovo bellissimi, danno quel tocco di classe in più alla macchina. :smile:

28k50xu.jpg
 
allora mi sa che con il nuovo touch e go hanno esteso la visualizzazione delle copertine a tutti i file, perché da quanto ho capito la prima versione lo prevede solo con ipod
 
Indietro
Alto