Ordinata!

steferrari

TCI Advanced Member
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
146
Località
VE
Ragazzi... finalmente l'abbiamo ordinata !
O meglio, l'ha fatto mio papà visto che l'auto sarà sua, ma eravamo lì tutti, pure io e mia mamma, mancava solo il fratello ! :biggrin2:

La nostra RAV4 sarà una 2.2 D-CAT automatica Lounge... colore nero. :smile:

Come optional abbiamo scelto...

- Navigatore satellitare Toyota Touch 2 with Go
- Sensori di parcheggio anteriori
- Rifinitura cromata posteriore
- Rifiniture laterali cromate
- Underrun posteriore
- Battitacco illuminato
- Tappetini in gomma

La vettura tra l'altro sarà una My14, quindi arriverà con tanto di targhetta "20th anniversary", carino. :biggrin2:

Ci hanno detto che dovrebbe arrivare già per fine mese, il che francamente ci ha sorpreso positivamente visto che pensavamo ci mettesse di più !

Quando arriverà metterò senz'altro qualche foto. :wink_smil
 
Buon rav. Credo tuo papà sia un saggio: ottima la scelta (4x4 automatica) poi è super accessoriata. Complimenti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma secondo voi l'installazione dei battitacco illuminati è una cosa semplice ?
Mi son scaricato il manuale e ci son diversi passaggi da seguire, smonta di qua, collega di là ed in totale fanno 20 pagine di istruzioni !
Fare così su un'auto nuova di pacca a me metterebbe paura. :biggrin2:

Ma immagino che in concessionaria ci saranno abituati, sono io che mi sto facendo problemi per niente vero ?

:biggrin2:
 
Ragazzi ma secondo voi l'installazione dei battitacco illuminati è una cosa semplice ?
Mi son scaricato il manuale e ci son diversi passaggi da seguire, smonta di qua, collega di là ed in totale fanno 20 pagine di istruzioni !
Fare così su un'auto nuova di pacca a me metterebbe paura. :biggrin2:

Ma immagino che in concessionaria ci saranno abituati, sono io che mi sto facendo problemi per niente vero ?

:biggrin2:

Semplice l'installazione del battitacco? Ma è una cosa complicatissima: senti pure i grandi tecnici (chessò, bit, nonno, gino, piolo) ma da quel che ne so io devono smontare la marmitta, l'erg, l'abs e il bbc, poi il blocco motore, bypassare il devioluci smontare il faro destro togliere il condizionatore, entrare nel vano poggiabraccia e rimuovere il sedile: da qui con una leva smontano la portiera e posizionano il battitacco. L'operazione andrà poi ripetuta per le quattro porte. Per montare la protezione sul portellone, invece, ho fatto tutto da solo: una volta messo il rav su un fianco, arrivi dappertutto...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Semplice l'installazione del battitacco? Ma è una cosa complicatissima: senti pure i grandi tecnici (chessò, bit, nonno, gino, piolo) ma da quel che ne so io devono smontare la marmitta, l'erg, l'abs e il bbc, poi il blocco motore, bypassare il devioluci smontare il faro destro togliere il condizionatore, entrare nel vano poggiabraccia e rimuovere il sedile: da qui con una leva smontano la portiera e posizionano il battitacco. L'operazione andrà poi ripetuta per le quattro porte. Per montare la protezione sul portellone, invece, ho fatto tutto da solo: una volta messo il rav su un fianco, arrivi dappertutto...
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Hahahaha grazie Antonio, ora sono più tranquillo ! :biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Ragazzi è già arrivata... :77:
Pazzesco, hanno chiamato oggi mio padre e gli han detto che la macchina è arrivata.
Ci ha messo poco più di una settimana, ma com'è possibile ? :biggrin2:
Speriamo di riuscire a ritirarla questo mercoledì, bisognerà vedere se faranno in tempo a montare gli extra che abbiamo ordinato... se i pezzi li hanno già in magazzino allora immagino dovrebbero farcela, spero. :smile:
 
Arrivata mail con copia del libretto e del certificato di proprietà.
La targa inizia con EV.
Peraltro tramite il numero di telaio ho potuto appurare che la nostra Rav è stata prodotta in Giappone, più precisamente nello stabilimento di Nagakusa. :biggrin2:

Questo mercoledì andremo a ritirarla, speravamo di poterlo fare già mercoledì scorso ma le targhe non erano ancora pronte, senza contare che a casa eravamo tutti influenzati ! :biggrin2:
 
Arrivata mail con copia del libretto e del certificato di proprietà.
La targa inizia con EV.
Peraltro tramite il numero di telaio ho potuto appurare che la nostra Rav è stata prodotta in Giappone, più precisamente nello stabilimento di Nagakusa. :biggrin2:

Questo mercoledì andremo a ritirarla, speravamo di poterlo fare già mercoledì scorso ma le targhe non erano ancora pronte, senza contare che a casa eravamo tutti influenzati ! :biggrin2:

Avevo letto l'anno scorso di un rav 4 EV (con motore elettrico a emissioni zero) in america: l'avrai anche tu in italia un rav EV:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: Auguri e buon rav: ho letto tutti i tuoi post fin dall'inizio e immagino il tuo stato...:cheers:
 
Avevo letto l'anno scorso di un rav 4 EV (con motore elettrico a emissioni zero) in america: l'avrai anche tu in italia un rav EV:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: Auguri e buon rav: ho letto tutti i tuoi post fin dall'inizio e immagino il tuo stato...:cheers:

Grazie Antonio, effettivamente l'emozione è tanta... ma devo dire che allo stesso tempo c'è anche un pò di tristezza nel lasciare l'Avensis che in questi 10 anni è stata senza dubbio una compagna eccezionale.

Complimentoni per la SUper macchina :smile:

Goditela :biggrin2:

Grazie anche a te.

Ovviamente non mancherà qualche foto. :smile:
 
Grazie Antonio, effettivamente l'emozione è tanta... ma devo dire che allo stesso tempo c'è anche un pò di tristezza nel lasciare l'Avensis che in questi 10 anni è stata senza dubbio una compagna eccezionale.

Io ho venduto venerdì la mia vecchia FOCUS e c'è sempre tristezza nel lasciare le macchine care ma sicuramente il prendere una macchina nuova (di un altro livello) allevia pienamente il dispiacere... ehhehehehe
 
Se dobbiamo commuoverci, commuoviamoci: ogni auto che ho dato dietro ha portato con sé emozioni, ricordi e qualche lacrimuccia...


Antonio tpt
 
Indietro
Alto