Ordinata! Anche io sono uno di voi

Bella macchina si,pero' se e' stata acquistata come fuoristrada e da usare sulla neve,purtroppo devo dirti che va maluccio....rispetto ad una 4x4 permanente,e' anni luce indietro...tutta questa elettronica,serve a poco....

comunque come già detto in altri forum fino a 40 km/h si può inserire la trazione permanente e credo proprio che se c'e' la neve alta non serva andare più veloce e contemporaneamente si possono anche disinserire i sistemi elettronici diventando una 4x4 quasi reale,
comunque credo che con 30.000 euro (e non con 150.000), potersela cavare egregiamente in situazioni difficili (in particolar modo con la diesel avendo più coppia e con delle gomme più aggressive) e nello stesso tempo potendo affrontare a 160km/h e oltre curvoni autostradali senza quasi rollii e beccheggi e nel massimo confort acustico sia un traguardo eccezionale, non credo proprio che con un Rubicon o una campagnola puoi fare altrettanto, è vero forse in fuoristrada si possono spingere oltre ma su asfalto sono molto limitate, e poi diciamoci la verità dove possiamo incontrare delle strade così impervie dove inoltre non ci si può neanche avventurare in quanto private.

ne so qualcosa perchè volevo acquistare una moto da cross ma poi per lo stesso motivo ho optato per una motard.

Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto