Opinion corner : Strage TS!

NipponTS ha scritto:
Azzo..questo è vero...Damià...

Ma sicuro che le antirollio si sentano poco perché hai i 18" ?
Ho passato il numero di telaio al mio socio per indagare meglio alla concessionaria di Cagliari.
Inoltre sulla parte lato guida una bella bugna su portiera ed una strisciata al di sotto dello sportellino carburante.:ranting2: :ranting2: :ranting2: Ringrazio davvero per la cura estrema con cui è stata tenuta....
Vabbé....facciamo in fretta e voltiamo pagina il prima possibile ,altrimenti non ci dormo più e mi girano solo i santissimi.


Perdona la curiosità.... Ma questa TS l'hai comprata ancora o no? Perchè secondo me dovresti andarci coi piedi di piombo... Cioè un'auto del genere credo vada vista moooooolto attentamente prima di essere acquistata, magari con un meccanico competente... Non dico certo che sia un bidone, ma magari ci sono alcuni dettagli che sfuggono agli occhi dei più, che talvolta possono avere una certa rilevanza. Te lo dico con totale disinteresse, è solo che ogni giorno che passa mi sembra che ne venga fuori una nuova: prima il restyle con lo stemma in gomma fuori posizione, poi gli interni tenuti così e così, poi i difetti alla carrozzeria... Boh Dani, occhio alla penna!


P.s.: Garantisco al 100% sulla qualità INDISCUTIBILE di quella di Clode!!! (Clode ora voglio la percentuale!!!!)
 
La TS è stata presa. Ho controllato il badge e la prima occhiata è stata ingannevole...pare proprio messo così in origine come il TOYOTA in rosso...ergo deve essere uscita così dal conce...
Per il resto...si può andare coi piedi di piombo finché si vuole ,ma ci vuole il tempo che non si ha e le persone che non si hanno a disposizione.
Per il resto non pare una tragedia. Certo che il morale mi è di nuovo crollato a dismisura...vediamo per le sistematine quanto ci vorrà in €...
L'imprudenza gioca sempre brutti scherzi...ma tutti i mali non vengono per nuocere...alcuni vengono proprio per ammazzare.

Sperem,sperem...
 
NipponTS ha scritto:
Per il resto...si può andare coi piedi di piombo finché si vuole ,ma ci vuole il tempo che non si ha e le persone che non si hanno a disposizione.

E allora, per me, rimaneva dov'era! Non mi è mai piaciuta la roulette russa! :shifty: In bocca al lupo!
 
Magis ha scritto:
ditek, forse noi siamo di parte, è vero io ho una celica quindi.....
però lasciati pregare, la celica non ha niente a che vedere con l'alfa. non perkè una sia + bella dell'altra (e a mio avviso la celica lo è), ma perkè sono 2 coupè completamente diverse. molte coupè lo sono per denominazione (alfa gt, citroen c4, per non parlare dell'assurdissima mercedes classe A, serie 3 e classe c sport coupè...), cioè presentano tre porte ma sono berline modificate e hanno persino gli stessi interni delle auto dalle quali derivano oltre ai motori. poi ci sono le coupè x natura (celica, fiat coupe, hyundai, bmw z3-z4 coupè, ecc...), cioè, quelle auto che nascono come tali o al massimo come cc e che presentano caratteristiche tutte prorpie, dal motore agli interni, al design. la celica incarna l'essenza della coupè, sicuramente c'è ne sono di migliori, ke lo diciamo a fare, ma per i comuni mortali come me è la migliore soluzione x avere una verà coupè, bella, elegante, sportiva, divertente, e sopratutto che si comporti come una coupè quando la guido....
forse non sei mai entrato in una celica o sei stato solo nella gt, ma ti posso assicurare ke sono come il diavolo e l'acquasanta.....
e la celica fa la parte del diavolo!!!!
tu abiti dalle mie parti, quando vuoi ke ti porti a fare un giretto fammelo sapere, così tocchi con mano la differenza.





magari vederla dal vivo una celica mi farebbe solo svenire
 
ditek ha scritto:
magari vederla dal vivo una celica mi farebbe solo svenire
mai vista dal vivo..?
rende molto di +..(come tutte le auto..)
trovo incompleta solo la parte inferiore di fiancata e culo..per il resto..:wub:
 
NipponTS ha scritto:
toyotacelica20030018gt.jpg


....::::Rimozione stemma,antenna,fendinebbia.
Cerchi stock scuri,cofano nero [opaco].
Luci posizione con bulbo azzurrato.
Vetrature color smeraldo::::....

Solo lo Stage 1.
Il resto a seguire.





Che dite?


:naughty:
magari i cerchi cromati... no?
 
Ora come ora non lo sò.

Starei addirittura pensando a verniciare quelli stock [ma della 143 anche da rigommare].
E' che,avendo visto i tuoi e quelli di Sirus mi starei appassionando al loro stile...anche se sono in ballo i Superleggera per via del tondo attorno all'attacco dei bulloni da pittare in rosso assieme ai bulloni [molto race :naughty: ]

20526DSCN4967ed_bw-med.jpg

oz_superleggera.png


P.S. Avendo le pinze rosse......si possono in qualche modo decolorare ?
 
Nippon, se devi scegliere, buttati assolutamente suhli Oz Ultraleggera... Per me sono veramente da orgasmo...
E ti dirò, se fossi un culattone (nel senso un fortunato pauroso come Ergigio), non ci avrei pensato 2 volte a fare l'accoppiata Oz Ultraleggera 7x16 ET35 + 215/40R16...
E se HPD legge questa cosa, gli viene duro come succede a me!!!:63:
 
Ralph cosa aveva sulla TS? 225/45/16 ?

Mi faccio impressione da solo a leggere di tenere dei 16".:laughing1
 
11110778250_423_full.jpg



Mio zio che race che sono questi!!!
Peccato per le dimensioni!!!
Se ci sono da 16" potrebbero sembrare da 17" e magari pesano anche poco!
...con tutte quelle razze...:cray:
 
Non mi piacciono... Poi, guarda il disegno: sembrano degli ultraleggera con più razze a ragno... Di sicuro sono più resistenti... Però...

Si Ralph monatava qualcosa di simile... Ora stò guardando anche le 205/45R16 che ci sono anche in 87V!!!!

Voglio fare un tentativo di omologazione...:tongue:h34r:
 
/45!!!! :77:
Nooo!!!!!


Ma questi non sono quelli che monta la Rod Millen e che pure Gecko aveva guardato ?
 
Indietro
Alto