Opinion corner : Strage TS!

NipponTS

TCI Top Member
Registrato
26 Marzo 2005
Messaggi
1,635
Età
47
Località
Val Camonica
toyotacelica20030018gt.jpg


....::::Rimozione stemma,antenna,fendinebbia.
Cerchi stock scuri,cofano nero [opaco].
Luci posizione con bulbo azzurrato.
Vetrature color smeraldo::::....

Solo lo Stage 1.
Il resto a seguire.





Che dite?


:naughty:
 
t appoggio solo la rimozione stemma....:thumbdown
e i cerchi scuri...ma almeno da 17 re con tante razze...tipo i tecnomagnesio d corollatte
 
non mi piace molto nippon...io direi fai solo un assettino e dei cerchi da 17/18 e viene uno splendore:63:
 
NipponTS ha scritto:
toyotacelica20030018gt.jpg


....::::Rimozione stemma,antenna,fendinebbia.
Cerchi stock scuri,cofano nero [opaco].
Luci posizione con bulbo azzurrato.
Vetrature color smeraldo::::....

Solo lo Stage 1.
Il resto a seguire.
rimozione stemma no..
cerchi scuri no..
cofano nero no, tantomeno opaco..
il resto sì..
 
DanielixTS ha scritto:
nippon tutto bocciato....TS ONLY PERFORMANCE ricordo di aver letto....già sottrai troppe finanze all'only performance

Maaa......Daniele,questo è quello che riguarda l'estetica...molle e ammo [più tanabe] verranno al più presto ,seguite dalle barre strutturali inferiori e posteriori.
Nell'immediato prevedo di toglierle già un trentina di kg.
I cerchi saranno i Kosei Racer scuri,Eli [anche se ormai sono vecchiotti] ,ma al momneto rimangono montati gli stock..anche non verniciati.
Dei multirazza pesano troppo.
Il cofano è nero opaco perchè un giorno arriverà quello in carbonio.
I lavafari servono perché avrò gli xenon e dovrò tenerli per questioni legali.
I fendi li tolgo o li copro con delle calotte in carbonio.
Lo stemma...magari ne faccio uno uguale carboon look e risolvo,Just. Non è che mi vergogno...tanto nessuno sà che macchina è....non sò se lo sai...giusto vedranno che è una Toyota. Forse le lascio dietro solo il badge TS.
Ovviamente è previsto un pack sport artigianale in carbonio con un posteriore piuttosto Race..



P.S. Quella di Danny....non ci crederete,ma la stanno mettendo a posto.:77:
 
eli ha scritto:
rimozione stemma no..
cerchi scuri no..
cofano nero no, tantomeno opaco..
il resto sì..
Eli, i cerchi neri opachi o anche solo bruniti sono veramente eccezionali!!!! Chiedi a Wildino cosa ne pensa della mia celly nera con i cerchi neri!!!!
Poi vedrai la foto!!!!

@Nippon:
VAI AVANTI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIII' Snippolo!!!!:63:
 
NipponTS ha scritto:
Lo stemma...magari ne faccio uno uguale carboon look e risolvo,Just. Non è che mi vergogno...tanto nessuno sà che macchina è....non sò se lo sai...giusto vedranno che è una Toyota. Forse le lascio dietro solo il badge TS.
:63: bello carbon look
 
se trovi il Cazz1 ke t fa la multa per gli spruzzini te la pago io...è illegale, lo so, ma una volta ke vedono uno scarico mostruoso, un bordello atroce...barre orizzontali in ogni dove...vuoi ke t cagano gli spruzzini..??
 
....::::???Ma parli dei lavafari per i fari allo xenon o degli spruzzini per i tergi???::::....

Quanto alle barre varie...saranno visibili solo le inferiori ,i braccetti antirollio e la duomi nel vano motore...quella strutturale nel bagagliaio penso di poterla mascherare con qualcosa,dato che forse il divanetto posteriore verrà smontato in qualche occasione. Devo almeno pareggiare il peso della TS pre restyle.

I cerchi li lascio così al massimo ,sennò faccio scambio con chi ha gli stock già bruniti...:blush:

Intanto aspetto che mi arrivi dalla sardegna lunedì o martedì prossimo...
Per le vetrature volevo accantonare il tutto nero...se il grigio della carrozzeria fosse molto più scuro oserei il verde come voleva fare Ragefactory sulla sua o anche l'azzurrino....ma procederò per passi molto cauti,questa volta.
 
Si rimanda al 29 maggio....:wacko: ...sono tre notti che dormo malissimo...



I lavafari restano....cosa li tolgo a fare? Non sono una meraviglia ma non ho intenzione di toglierli.
 
NipponTS ha scritto:
Si rimanda al 29 maggio....:wacko: ...sono tre notti che dormo malissimo...



I lavafari restano....cosa li tolgo a fare? Non sono una meraviglia ma non ho intenzione di toglierli.
sono una botta all areodinamicità...!:biggrin2:
 
eleganza e bellezza

la celica è amio avviso una delle + eleganti e belle auto mai costruite dall'uomo. a parte qualke imperfezione, magari nel posteriore. ma perkè non provvedi solo al motore e all'assetto.....
....una storia vera.....
......estate 2003 New Jersey, autostrada verso Atlantic City, ore 22.30.....
in quattro su due porsche cominciamo a tirare, io e mio cugino nella boxter del padre, il padre di mio cugino a sua volta in una carrera di un'amico con a bordo mia zia......
2 bolidi del genere non dovrebbere temere confronto, fino a quando dallo specchietto scorgiamo una vw jetta (bora) rossa.... incredibile noi eravamo sopra i 200 e costui giungeva ad una velocità tale da raggiungerci....
inutile dire che il duello era già cominciato...
volete sapere come è finito?
ultimo io su boxter
secondo mio zio su carrera
lontanissimo lui sulla bora rossa senza neanke le minigonne.
nell'aria solo un odore acre di NOS combusto.
risultato= al momento di darle non importa l'estatica pepata, contano le prestazioni.
la celica è troppo bella per essere modificata troppo esteticamente.
 
magis mi dispiace contraddirti ma la coupè + bella, sportiva ed elgante che notano tutti è l'alfa gt anche se di motore sta dietro
 
azz....:shutup:
tengo a precisare ke magis ha scritto
a celica è a mio avviso una delle + eleganti e belle auto mai costruite dall'uomo
non vuol dire ke è in assoluto la + bella e cmq intende SECONDO LUI....

perchè dire ke l' alfa GT sia la + bella d tutte mi pare una gran str...... ok è bella, c'è a ki piace e a ki no...ma bisogna ammettere ke se dobbiamo definire quale coupé è la + bella dobbiamo stare su una categoria d auto per pochi eletti...dove la celica e l alfa GT sono macchinucole...



sto parlando della iundai cupé ovviamente....:biggrin2:
 
Ultima modifica:
io mi lancerei su jaguar o aston martin.....tra quelle che tutti possiamo permetterci o quasi bmw serie3 ma l'alfa....e parlo sia di GT che di BRERA...poi oh de gustibus!!
 
Indietro
Alto