Oggi & Domani .......

Vi RINGRAZIO.
Il video lo farò, la macchina sembra totalmente diversa.
Domani la proverò un pò ma da quel pò che ho "sentito" , .............. non uso parolacce ma tira molto di più della YarisTS e della Carina E :77:
Ve l'ho detto, non devo assolutamente abbarbicarmi al volante ma la schiena cerca inesorabilmente una zona d'appoggio a causa della spinta :tongue:unk: .
Mi stavo meravigliando negativamente e non avendo mai posseduto macchine Diesel stavo seriamente pensando di abbandonare Toyota.
Oggi, per fortuna, posso pensarla diversamente.
Devo però ammettere con una punta di orgoglio che le sensazioni personali marcavano un problema esistente che non sapevo individuare ...... in fin dei conti è il primo Diesel che possiedo.
Haaa........ a proposito .......... oggi compiuti più di 10400 Km !!!! :whistling (Da fine Febbraio.... !!!).
 
Continuo su questo post anche se per esattezza ne dovrei aprire un'altro intitolato "esperienze di guida 3° Round".
Nella "fretta" di uscire ho dimenticato la Videocamera a Casa ..... :shifty: , ho percorso i soliti 100/150 Km abbondanti sulle strade che conosco meglio e che consentono di "provare" come si deve ( ... :dev: ... ) la macchina.
La macchina ? ....... Quale macchina !???!!! :laughing1
Perchè avevo una macchina prima ????? :77:
........ dico solo una cosa .............. è diventata un MISSILE :dev:
Sorpassi senza problemi, tiro micidiale (altro che benzina, la "botta" del Turbo si sente e come adesso, ........., :drunk: ).
Insomma adesso ne sono entusiasta, ho fatto presto a trovare il "fieling" giusto con la macchina!
L'ho provata bene, a 360°, e ne sono rimasto piacevolmente impressionato.
Sono sceso dalla macchina che avevo ancora la "bavetta" alla bocca :naughty: .
FINALMENTE .......... FINALMENTE ............ !!!!! :63:
 
finalmente

trovavo strano il tuo lamentarsi della povera corollina 2.0 d4d in quel modo,anche perche possedola anch'io non riscontravo questi problemi :biggrin2:
però risolto il problema ora spero potrai apprezzare la "botta" in accellerazione che da una soddisfazione non indifferente. (per me è molto prima avevo una yaris 1.0 :77: ).
se la sfrutti bene ti assicuro che puoi tenere testa tranquillamente alla concorrenza (golf audi). mi è capitato ad un semaforo di accellerare insieme ad un audi a3 2.0 tdi e fino alla terza ero davanti :63: ma vuoi per le marce più corte vuoi per i cavalli dopo è andata via(anche perche ho rallentato cazzo,era un pazzo :77: sarà  andato a più di 130 sull'olimpica...dov'è il villa pamphili...se sei di roma penso tu conosca la zona)
ho fatto 20000 km da ottobre e zero problemi anche se qualcosina inizia già  a scriccchiolare dalle parti del cruscotto! :thumbdown
ciao!! :tongue:unk:
 
mirko ha scritto:
trovavo strano il tuo lamentarsi della povera corollina 2.0 d4d in quel modo,anche perche possedola anch'io non riscontravo questi problemi :biggrin2:
però risolto il problema ora spero potrai apprezzare la "botta" in accellerazione che da una soddisfazione non indifferente. (per me è molto prima avevo una yaris 1.0 :77: ).
se la sfrutti bene ti assicuro che puoi tenere testa tranquillamente alla concorrenza (golf audi). mi è capitato ad un semaforo di accellerare insieme ad un audi a3 2.0 tdi e fino alla terza ero davanti :63: ma vuoi per le marce più corte vuoi per i cavalli dopo è andata via(anche perche ho rallentato cazzo,era un pazzo :77: sarà  andato a più di 130 sull'olimpica...dov'è il villa pamphili...se sei di roma penso tu conosca la zona)
ho fatto 20000 km da ottobre e zero problemi anche se qualcosina inizia già  a scriccchiolare dalle parti del cruscotto! :thumbdown
ciao!! :tongue:unk:

Si mirko conosco bene quella zona.
Hai fatto bene a non "strafare" , quella è una zona "Hot" .... :wink_smil
Adesso apprezzo totalmente la "botta" in accellerazione che ti posso assicurare è nettamente più evidente della YarisTS e della CarinaE 1.6 ! :wink_smil
Oggi sono arrivato fino all'Aquila ed ho provato nuovamente di tutto.
Ho preferito fare un "bel giretto" quando mi ero ripromesso di far visita ad un noto concessionario Toyota .... !!!
E' diventata un'altra macchina, ......, ora mi soddisfa molto :drunk: .
Io , da Febbraio ad oggi ho compiuto quasi 11.000 Km e devo dire che avverto vibrazioni provenienti dal centrodel cruscotto :dry: .
Sento qualche vibrazione anche dal portellone posteriore ma alla Toyota mi dicono che al prossimo tagliando mi cambiano le guarnizioni.
Rimanendo in tema, quelle del finestrino di destra si sono "raggrinzite" in 2 punti.
Dovranno cambiare anche quelle ...... :shifty: !!!
Preferisco questo a come andava la macchina prima :tongue:uke:
 
bene bene...sono stracontento per te!
Ieri siamo stai da vw per chiedere del turan di mio fratello ed è in fatturazione così tra poco dovrebbe arrivare!!!
da luglio però mi toccherà  mantenere la corolla totalmente poichè al 99% ho già  trovato il lavoro post scuola grazie ad essa.
ma 1000€ al mese mi basteranno?
 
DanielixTS ha scritto:
Ieri siamo stai da vw per chiedere del turan di mio fratello ed è in fatturazione così tra poco dovrebbe arrivare!!!
da luglio però mi toccherà  mantenere la corolla totalmente poichè al 99% ho già  trovato il lavoro post scuola grazie ad essa.
ma 1000€ al mese mi basteranno?

beh,Daniel,non sei contento di avere un TS tutto per te? :wink_smil:biggrin2::chevelodi:chevelodi

....certo mi sa che bevicchia :drunk::cheers: ma dai che jela fai :dev::bleh::63:
 
farmak ha scritto:
beh,Daniel,non sei contento di avere un TS tutto per te? :wink_smil:biggrin2::chevelodi:chevelodi

....certo mi sa che bevicchia :drunk::cheers: ma dai che jela fai :dev::bleh::63:
e me lo chiedi pure? io sto pregando in tutte le lingue ogni 10min perchè consegnino quel cavolo di turan a mio fratello per avere finalmente la corolla tutta per me
 
Indietro
Alto