Problema Odissea Lampade

Al massimo glieli cambio sotto gli occhi... ho quelle normali di serie nel baule... :tongue:ost-3754

io no... Anche perché se sulla Corolla normale era fattibile (lo sapevo fare anche al buio, anche se lato pompa freni era un'argomento scottante...), mentre sulla Verso ho ancora qualche problemino... Per sganciare il connettore mi devo aiutare con un cacciavite a taglio molto sottile e lungo... Non so se era perchè non erano mai state toccate o perchè le HB4 ed HB3 della Verso sono un pelino più dure da convincere...
 
L'unica cosa se ti beccano (e possono farlo se hai le lampade anche similxenon col vetro blu) e fare lo gnorri o fare finta di non capirci nulla....dicendo di non sapere cosa abbia fatto l'elettrauto....

Se davvero dici che hai quelle originali nel bagagliaio...sono caxxxi :smile:

Cava, anche io avevo le lampade azzurrognole "tuning", le ho pagate il doppio delle h7 normali e si sono bruciate prima; peraltro sono consapeolve che il kit xenon da un punto di vista formale non è legale (motivo per cui non volevo metterlo) ma sono stato costretto sennò diventavo matto a cambiar lampade; inoltre è abbbastanza discreto e non dovrebbe dare nell'occhio...sgrat sgrat
 
Ultima modifica:
dalle mie parti sono tranquilli e una sera mi ha fermato la municipale addirittura, controllo libretto e via (avevo su kit xeno 5000k e posizione LED) in revisione tutto ok pure li.

però ho lo stesso problema di apprendista: da qualche giorno mi si è appena fottuto il secondo LED , sempre dalla parte sinistra del veicolo, è il secondo nel giro di 3 mesi (viaggio spesso di sera)!

premesso che posizioni e h7 alogene mi son durate abbastanza (oltre 100 000 km) ma queste led proprio non ne vuole sapere di alimentarle come si deve.

Il kit xeno è stato trapiantato dalla mia precedente vettura (da agosto sta lavorando e a parte qualche tremolio di luce, tutto ok) , mentre le led erano prese dalla cina a bassissimo prezzo (per prova), ma sinceramente bruciare già 2 volte di fila sempre e solo la posizione sinistra e basta è già sinonimo di qualcosa.

sono quindi tornato alle posizioni alogene della OSRAM e tanti saluti ... non voglio stare a ammattire! appena riesco , prendo quelle con vetro blu e luce bianca (le ha gia un mio amico sulla sua golf)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto